24 Aprile 2024 - 08:51

Pragmatic Play rilascia un altro classico: Ultra Hold and Spin

Pragmatic Play, fornitore di contenuti leader nel settore dei giochi, ha rilasciato Ultra Hold and Spin, una classica esperienza di slot con una svolta.

10 Settembre 2020

Print Friendly, PDF & Email

Pragmatic Play, fornitore di contenuti leader nel settore dei giochi, ha rilasciato Ultra Hold and Spin, una classica esperienza di slot con una svolta.

Il titolo 3 × 3, sviluppato in collaborazione con Reel Kingdom, ha un gameplay divertente e veloce in cui i giocatori mirano a raccogliere una pila di tre simboli Bonus Coin per attivare il round Free Spins.

Durante il round “Hold and Spin”, le monete d’argento hanno un valore compreso tra 1 e 9 volte la puntata di un giocatore e le monete d’oro possono pagare fino a 20 volte la scommessa.

Queste monete rimangono fisse sui rulli per la durata del round di giri gratuiti, dove il totale di tutti i valori di monete viene premiato al giocatore. Se il simbolo Diamond Money si ferma, una moneta può valere fino a 500 volte moltiplicato, portando a vincite significative fino a 2.460 volte la loro puntata.

Ultra Hold and Spin è l’ultimo gioco di Pragmatic Play creato con Reel Kingdom, dopo Ultra Burn e Hot to Burn, e si unirà all’offerta di slot diversificata del provider.

Melissa Summerfield, Chief Commercial Officer di Pragmatic Play, ha dichiarato: “Ultra Hold and Spin è un’altra entusiasmante aggiunta alla nostra offerta di slot, che offre ai giocatori la possibilità di accumulare grandi pile di monete sui rulli.
Continuiamo a cercare modi per migliorare la nostra offerta e la nostra partnership con Reel Kingdom ha aggiunto un vantaggio unico al nostro portafoglio”.

Pragmatic Play offre attualmente fino a quattro nuovi titoli di slot al mese, oltre a un’ampia gamma di prodotti di Live Casino e bingo attraverso la sua offerta multi-verticale. L’intero portafoglio dell’azienda è disponibile tramite un’unica integrazione API.

 

 

 

PressGiochi