29 Marzo 2024 - 09:24

Pragmatic Play rilascia Mega Wheel – il primo spettacolare game show per il Casinò Live

Un gioco unico nel suo genere, adesso disponibile per tutti gli operatori. Pragmatic Play, azienda leader nella fornitura di slot e giochi per i casinò online, lancia un nuovo elettrizzante gioco per il Casinò Live: Mega Wheel.

11 Novembre 2020

Print Friendly, PDF & Email

Pragmatic Play, azienda leader nella fornitura di slot e giochi per i casinò online, lancia un nuovo elettrizzante gioco per il Casinò Live: Mega Wheel.

I giocatori avranno l’occasione unica di diventare i protagonisti di un vero e proprio show, al pari di quelli televisivi, con tanto di presentatore o presentatrice di casa Pragmatic Play. L’attenzione dei partecipanti sarà rivolta all’enorme ruota della fortuna, con 54 sezioni colorate a rappresentare i vari premi in palio.

Lo scopo del gioco – ispirato ai format più popolari della TV – è quello di indovinare il numero esatto sul quale si fermerà la ruota di Mega Wheel e vincere così un premio fino a 40x volte superiore rispetto alla puntata effettuata. Un’altra possibilità di vincita è rappresentata dal Mega Lucky Number: un numero scelto casualmente all’inizio di ogni round, che aumenterà la vincita massima potenziale fino a 500x volte il valore della puntata.

Tra le altre funzioni del gioco troviamo il classico autoplay, una funzione per puntare su tutte e 9 le opzioni di giocata, sistemi di puntata avanzati, una cronologia dettagliata degli esiti precedenti e la possibilità di dialogare in chat con i presentatori, con gli altri giocatori o con il Supporto Tecnico. Il gioco viene presentato in lingua inglese, ma è possibile giocare con oltre 100 valute e l’interfaccia tradotta in oltre 20 lingue.

I giocatori potranno dunque interagire con i presentatori e sentirsi più che mai al centro dello spettacolo: le luci, i colori, le musiche e l’intera ambientazione completano l’esperienza di gioco rendendola più vivace che mai.

Lena Yasir, Vice President di Pragmatic Play, ha commentato così il nuovo prodotto: “I Game show sono un nuovo punto di riferimento all’interno di un mondo in continua evoluzione, come quello del Casinò Live. Siamo lieti di poter offrire un prodotto perfettamente in linea con gli ultimi trend del mercato, il primo di molti altri che arriveranno ad arricchire la nostra serie dedicata al Casinò Live. Siamo convinti, inoltre, che Mega Wheel offra un’esperienza di gioco che si adatta molto bene alle esigenze della stragrande maggioranza degli utenti.”

 

Ad oggi, Pragmatic Play offre fino a cinque nuove slot online al mese, oltre a tanti giochi per il Casinò Live e il Bingo online. Il tutto, disponibile tramite un’unica integrazione API.

 

 

PressGiochi