25 Aprile 2024 - 12:50

Pragmatic Play rende disponibili i suoi contenuti sulla piattaforma Technamin

Il provider stipula una partnership con Technamin per aumentare la propria presenza nei mercati internazionali.

23 Novembre 2022

Print Friendly, PDF & Email

Pragmatic Play, uno dei maggiori provider di contenuti dell’industria dell’iGaming, ha ulteriormente rafforzato la sua presenza in diversi mercati internazionali, rendendo disponibili i suoi contenuti sulla piattaforma online di Technamin.

Gli operatori partner di Technamin avranno ora accesso a una serie di slot pluripremiate, tra cui le novità Muertos Megaways™, Sword of Ares™ e titoli di punta gettonatissimi, come Wolf Gold e Gates of Olympus™.

Technamin, con sede in Armenia e fondata nel 2020, fornisce prodotti all’avanguardia e una varietà di servizi che tengono conto delle mutevoli esigenze dei consumatori e del panorama del settore.

I titoli di Pragmatic Play faranno parte di un catalogo di oltre 9.000 giochi di casinò di più di 120 fornitori online. La piattaforma è stata realizzata su un’architettura a microservizi con una configurazione completamente basata su cloud e include una scommessa sportiva con copertura globale, una soluzione per i rischi e le frodi e un’interfaccia utente personalizzabile.

Si tratta dell’ultimo accordo commerciale siglato da Pragmatic Play, dopo un’importante espansione commerciale con bet365 volta a rendere disponibile la categoria di prodotti del Bingo, oltre a una serie di partnership multi-prodotto in tutta Europa.

Irina Cornides, Chief Operating Officer presso Pragmatic Play, ha affermato: “La partnership con marchi ambiziosi riflette la nostra etica di perseveranza nell’offrire il meglio ai nostri partner e ai loro giocatori, e Technamin si è rapidamente affermata come uno dei principali protagonisti dell’industria dell’iGaming. Espandere la portata dei nostri giochi di slot è un qualcosa che ci starà sempre a cuore e non vediamo l’ora di crescere in collaborazione con Technamin”.

Suren Khachatryan, founder e CEO di Technamin, ha dichiarato: “Pragmatic Play è uno dei fornitori più affermati del settore e siamo lieti di aggiungere il suo vasto catalogo di titoli di slot alla nostra piattaforma. Facciamo il possibile per fornire i migliori giochi ai nostri partner e questo rappresenta un altro passo importante nel raggiungere questo obiettivo”.

Pragmatic Play al momento rilascia fino a 7 titoli di slot al mese, offrendo al contempo giochi di Live Casino, sport virtuali e Bingo come parte del suo portfolio multi-prodotto, disponibili con una singola API.

 

PressGiochi