05 giugno 2020
ore 20:56
Home Mercato Pragmatic Play presenta Wild West Gold

Pragmatic Play presenta Wild West Gold

SHARE
Pragmatic Play presenta Wild West Gold

Pragmatic Play, uno dei principali fornitori di contenuti iGaming, ha aperto le porte dei saloon con il lancio della nuova slot online Wild West Gold.

L’ultima aggiunta alla pluripremiata serie Gold di Pragmatic Play trasporta i giocatori in una città di frontiera nel “west” americano alla ricerca della ricchezza.

Questa slot è in formato 5×4, caratterizzata da 40 linee di pagamento e presenta ladri, banditi e fuorilegge che riempiono i rulli, mentre il simbolo dello sceriffo funge da moltiplicatore fino a 5x.

 

Tre simboli Scatter attivano la modalità Giri Gratis e, ottenendo ulteriori “tramonti” sui rulli,  vengono sbloccati Free Spin aggiuntivi.

Nel round Bonus, la città si anima con numerosi Wild appiccicosi che rimangono sui rulli per tutta la durata dei giri gratuiti, con un potenziale di vincita fino a 10.000 volte la puntata del giocatore.

 

Melissa Summerfield, Chief Commercial Officer presso Pragmatic Play, ha dichiarato: “Cavalca nella pericolosa terra dei cowboy in Wild West Gold, l’ultimo thriller di Pragmatic Play.

“La nostra serie Gold continua a racimolare successi, con Mustang Gold e Wolf Gold assolute regine del nostro portfolio. Non vediamo l’ora che Wild West Gold si unisca ad esse nella nostra offerta. ”

 

 

 

Per maggiori info, visita: www.pragmaticplay.com

PressGiochi

banner

PASSWORD RESET

Inserisci codice di sicurezza * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.


LOG IN