19 Aprile 2024 - 06:25

Pragmatic Play presenta The Dog House Megaways™

Il software provider lancia il tanto atteso The Dog House Megaways™
Pragmatic Play, fornitore leader di contenuti per l’industria iGaming, ri-presenta i tanto amati cani apprezzati dai fan con il suo ultimo titolo, The Dog House Megaways™.

13 Agosto 2020

Print Friendly, PDF & Email

La slot machine online presenta ben 117.649 linee di pagamento ed è il più recente Megaways™ del portfolio targato Pragmatic Play. Inoltre include tutti gli elementi popolari del suo predecessore insieme ad alcune nuove e interessanti funzionalità.

Se vengono visualizzati quattro simboli “Dog Paw Bonus”, i giocatori possono scegliere tra giri gratuiti, modalità “Sticky Wilds” o “Raining Wilds”. Gli “Sticky Wilds” offrono meno giri ma un maggiore potenziale di vincita, con i giocatori in grado di aggiudicarsi fino a 12.305 volte la loro puntata.

La videoslot si unisce alla recente uscita Aztec Gems Deluxe nel portafoglio di slot sempre più diversificato di Pragmatic Play che ospita un numero considerevole di slot machine online accattivanti e titoli Megaways™.

 

Melissa Summerfield, Chief Commercial Officer di Pragmatic Play, ha dichiarato: “The Dog House Megaways™ è una nuova ed entusiasmante interpretazione di uno dei nostri titoli più performanti, The Dog House. Grazie alla meccanica Megaways™ in aggiunta al nostro gameplay creato ad arte, i giocatori possono essere più coinvolti che mai.

“Il nostro portafoglio di slot machine continua a crescere a un ritmo notevole e, sia i giocatori che gli operatori, hanno a disposizione una vasta selezione di titoli tra cui scegliere. Siamo impazienti di scoprire le prime reazioni dei nostri fan da tutto il mondo dopo aver provato The Dog House Megaways™.”

 

Il portfolio di slot online targato Pragmatic Play continua a crescere al ritmo di quattro titoli nuovi ogni mese. Tutte le video slot Pragmatic Play, così come i suoi prodotti Live Casino e Bingo, sono disponibili attraverso una singola API.

 

 

PressGiochi