25 Aprile 2024 - 10:56

Pragmatic Play premiato come provider di contenuti igaming più responsabile d’Europa da CFI.CO

Dopo il successo agli SBC Awards del 2020, arriva un nuovo importante riconoscimento internazionale per Pragmatic Play

17 Febbraio 2021

Print Friendly, PDF & Email

Pragmatic Play, azienda leader nella fornitura di giochi e contenuti digitali per l’industria iGaming, è stata riconosciuta dal prestigioso magazine Capital Finance International come Provider di contenuti iGaming più responsabile d’Europa nel 2020 (Most Responsible iGaming Content Provider Europe 2020).

Il successo ottenuto dal provider, testimoniato dai numerosi premi ricevuti nel 2020, lo vede saldamente in prima linea nella missione di promuovere il gioco online responsabile nei mercati regolamentati di tutto il mondo.

La giuria ha premiato l’impegno continuo di Pragmatic Play per la protezione dei giocatori e il suo sostegno al programma GambleAware. L’azienda ha anche ricevuto elogi per la sua strategia di Corporate Social Responsibility, guidata da un team di 8 Paesi.

CFI è uno dei principali magazine in tema di imprenditorialità, finanza ed economia a livello globale, settori di cui offre un’ampia panoramica e un’analisi dei principali fattori di cambiamento. Inoltre, riconosce con i suoi premi annuali le migliori eccellenze nei settori di cui si occupa.

Questo nuovo riconoscimento per Pragmatic Play segue l’ultimo successo ottenuto agli SBC Awards a fine 2020, quando l’azienda venne insignita del premio ‘Innovation in Mobile’.

Yossi Barzely, Chief Business Development Officer di Pragmatic Play, ha dichiarato: “Siamo onorati di essere stati riconosciuti come Provider di contenuti iGaming più responsabile d’Europa dal magazine CFI. Il nostro approccio rigoroso alle norme del Gioco Responsabile ci rende orgogliosi e siamo davvero felici che il nostro impegno sia stato riconosciuto a livello internazionale.”

Pragmatic Play produce ad oggi fino a cinque nuove slot online al mese, oltre ad offrire tavoli in streaming per il Casinò Live, giochi per il Bingo online e Sport Virtuali. Tutto tramite un’unica integrazione API.

 

PressGiochi