18 Aprile 2024 - 11:56

Pragmatic Play lancia portfolio di slot con Swiss4Win.ch di Casinò Lugano

Il catalogo delle slot del provider diventa operativo con Swiss4win.ch

03 Novembre 2022

Print Friendly, PDF & Email

Pragmatic Play ha stretto una partnership con l’operatore svizzero Casinò Lugano, lanciando le slot machine attraverso il marchio online Swiss4Win.

La partnership consentirà ai clienti di Swiss4Win di accedere ai pluripremiati titoli di slot di Pragmatic Play, tra cui Gates of Olympus™, oltre a giochi di punta come Wolf Gold™.

I giocatori avranno anche accesso alla slot con marchio Pragmatic Play, Peaky Blinders™, basato sulla famosa serie di successo inglese e in collaborazione con Endemol Shine. Casinò Lugano è un affermato operatore di casinò terrestri in Svizzera con una storia importante alle spalle che abbraccia oltre un secolo, e il suo brand online Swiss4Win garantisce ai giocatori l’accesso a un’ampia varietà di giochi di casinò online sul attualmente  sul mercato.

Questo accordo segna un’ulteriore crescita per Pragmatic Play, che continua a consolidare la sua posizione di leader in Europa.

Irina Cornides, Chief Operating Officer di Pragmatic Play, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di andare live con il nostro portfolio di slot con il marchio online di Casinò Lugano, Swiss4Win. La lunga storia di Casinò Lugano come casinò terrestre lo pone in una posizione unica come uno dei nomi più riconosciuti del settore, e siamo sicuri che i nostri prodotti pluripremiati offriranno esperienze ancora più eccezionali ai suoi giocatori online”.

Paolo Sanvido, CEO e membro del Consiglio di Amministrazione di Casinò Lugano SA, ha dichiarato: “Collaborare con aziende che condividono la nostra passione per l’eccellenza è sempre stato un pilastro del nostro modo di operare, quindi la partnership con Pragmatic Play è un grande successo per noi. Siamo orgogliosi di lanciare i contenuti di Pragmatic Play come primo casinò online in Svizzera, dando ai nostri giocatori molti titoli esclusivi che altri operatori attualmente non possono offrire.”

Pragmatic Play al momento rilascia fino a sei nuovi titoli di slot al mese, offrendo al contempo giochi di Live Casino e Bingo come parte del suo portfolio multi-prodotto, disponibili con una singola API.

 

PressGiochi