20 Aprile 2024 - 01:49

Pragmatic Play lancia il portfolio di slot con il nuovo brand Caxino

Il nuovo operatore offrirà l’intero portfolio di slot targato Pragmatic Play   Pragmatic Play, un fornitore di contenuti leader nel settore iGaming, ha lanciato il suo intero portafoglio di contenuti

23 Giugno 2020

Print Friendly, PDF & Email

Il nuovo operatore offrirà l’intero portfolio di slot targato Pragmatic Play

 

Pragmatic Play, un fornitore di contenuti leader nel settore iGaming, ha lanciato il suo intero portafoglio di contenuti di slot con il nuovissimo marchio targato Rootz, Caxino.

 

I clienti di Caxino avranno accesso alla variegata offerta di casinò di Pragmatic Play, tra cui le ultime uscite Three Star Fortune e Starz Megaways™, nonché le serie John Hunter e il pluripremiato Wolf Gold.

 

Questo segna la seconda partnership tra il fornitore e Rootz, che gestisce una serie di marchi di casinò innovativi capaci di trasformare l’esperienza iGaming e in rapida ascesa sul mercato.

 

Lena Yasir, vicepresidente di Pragmatic Play, ha dichiarato: “Siamo lieti di firmare una partnership con Caxino, che è uno dei nuovi marchi più interessanti sul mercato.

“La nostra offerta di slot continua a crescere a ritmi sostenuti, poiché garantiamo una qualità crescete ad ogni nuova release. Non vediamo l’ora di continuare a crescere in questa nuova partnership e auguriamo a Caxino un viaggio ricco di successi. ”

 

Tony Kjaldstrom, CCO di Rootz, ha dichiarato: “Pragmatic Play ha una reputazione eccellente come fornitore di slot e siamo entusiasti che tutto il portfolio sarà disponibile per i nostri clienti.

“Entrambi abbiamo un atteggiamento simile nei confronti dell’innovazione, quindi è piacevole lavorare con un’azienda in linea con le nostre prospettive di business. Non vediamo l’ora di una collaborazione lunga e ricca di sorprese. “

 

Il portfolio di slot online targato Pragmatic Play continua a crescere al ritmo di quattro titoli nuovi ogni mese. Tutte le slot Pragmatic Play, così come i suoi prodotti Live Casino e Bingo, sono disponibili attraverso una singola API.

 

Sul sito di  Pragmatic Play è possibile trovare tutte  le slot gratis  del software provider.

 

 

PressGiochi