18 Aprile 2024 - 09:53

Pragmatic Play lancia Black Bull

Pragmatic Play, fornitore leader di mercato, dà il benvenuto ai giocatori nel ranch nella sua ultima versione, Black Bull. Giocato su un set di rulli 5×4, il titolo ospita una

11 Agosto 2022

Print Friendly, PDF & Email

Pragmatic Play, fornitore leader di mercato, dà il benvenuto ai giocatori nel ranch nella sua ultima versione, Black Bull.

Giocato su un set di rulli 5×4, il titolo ospita una raccolta di simboli raffiguranti aquile, lupi, lucertole e altri animali selvatici, che devono essere formati in combinazioni corrispondenti su 20 linee di pagamento per assegnare una vittoria.

Durante il gioco, ci sono monete che riempiono i rulli con un premio in denaro allegato, che può essere assegnato per l’atterraggio accanto a un sacchetto di raccolta selvaggia. Questo simbolo raccoglie il valore delle monete sullo schermo, assegnandolo come premio e fungendo anche da jolly. I giri gratuiti vengono attivati ​​facendo atterrare sei simboli di monete all’interno del gioco base, assegnando sei giri gratuiti iniziali, con simboli di monete aggiuntivi che garantiscono più giri. Prima dell’inizio del round, il valore di tutti i simboli denaro viene raccolto e mantenuto per tutta la durata del bonus.

Black Bull segue le orme di successi recenti come Greedy Wolf, Gorilla Mayhem e Magic Money Maze che risiedono in una raccolta di oltre 250 titoli nel pluripremiato portfolio di giochi di Pragmatic Play.

Yossi Barzely, Chief Business Development Officer di Pragmatic Play, ha dichiarato: “Black Bull si basa sul meccanismo di raccolta di denaro visto in alcuni dei nostri titoli attuali. Tuttavia, questo è stato ora aumentato per consentire la raccolta di questi premi all’interno del gioco base e ha anche un modo per aumentare il valore dei premi raccolti durante il round bonus. Questa funzionalità si è dimostrata popolare con ogni iterazione che ne abbiamo fatto e l’ampliamento dell’ambito di questa garantisce ulteriormente che Black Bull sarà amato dagli appassionati di slot durante la sua versione iniziale e in futuro”.

Pragmatic Play attualmente produce fino a sette nuovi titoli di slot al mese, offrendo anche giochi di casinò live e bingo come parte del suo portafoglio multi-prodotto, disponibile tramite un’unica API.

PressGiochi