07 Ottobre 2022 - 04:27

Pragmatic Play lancia Black Bull con un’innovativa funzionalità di raccolta denaro

Le lande selvagge hanno oggi un nuovo leader con l’ultimo titolo di slot online di Pragmatic Play, uno dei principali fornitori multiprodotto per il mercato iGaming. Il provider accoglie tutti

19 Agosto 2022

Print Friendly, PDF & Email

Le lande selvagge hanno oggi un nuovo leader con l’ultimo titolo di slot online di Pragmatic Play, uno dei principali fornitori multiprodotto per il mercato iGaming. Il provider accoglie tutti i suoi giocatori nel fantastico ranch del suo ultimo lancio, la slot Black Bull!

Caratterizzata da un set di rulli 5×4, questa nuova slot ospita simboli raffiguranti aquile, lupi, lucertole e altri animali selvatici, i quali devono essere abbinati su 20 linee di pagamento in combinazioni corrispondenti per poter assegnare al giocatore una vittoria.

Durante il gioco, vi sono dei simboli ‘moneta’ con indicato al loro centro il valore del premio che viene assegnato nel momento in cui essi atterrano nella stessa posizione dei simboli ‘sacco di denaro’. Questo simbolo che funge anche come Wild, raccoglie al lato dello schermo il valore indicato sulle monete e assegna il premio.

I round di Free Spin vengono attivati ​​invece facendo apparire sei simboli ‘moneta’ durante il gioco base, assegnando così sei giri gratuiti iniziali e danno la possibilità di ottenere anche ulteriori simboli ‘moneta’ e altri Free Spin. Prima dell’inizio del round, il valore di tutti i simboli denaro viene raccolto e mantenuto per tutta la durata del bonus. Qui, tutte le monete extra vengono aggiunte al valore cumulativo e il totale viene assegnato per ogni sacco di raccolta jolly apparso durante il round.

Black Bull segue le orme di altri recenti hit di successo come ad esempio Greedy Wolf, Gorilla Mayhem e Magic Money Maze che fanno parte di una raccolta di oltre 250 titoli nel pluripremiato portfolio di giochi di Pragmatic Play.

Yossi Barzely, Chief Business Development Officer di Pragmatic Play, ha dichiarato: “Black Bull si basa sul meccanismo di raccolta di denaro già presente in alcuni dei nostri titoli lanciati recentemente. Tuttavia, questa funzione di raccolta è stata modificata nella slot Black Bull per consentire l’incasso dei premi durante del gioco base e inoltre è stata dotata di una modalità particolare che permette di aumentare il valore dei premi raccolti all’interno del round bonus.

Questa funzionalità si è dimostrata popolare già in ogni iterazione che ne abbiamo fatto e un suo ulteriore ampliamento è una garanzia al fatto che Black Bull sarà amata sicuramente dagli appassionati di slot durante la sua versione iniziale e in futuro”.

Pragmatic Play attualmente produce fino a sette nuovi titoli di slot al mese. Inoltre, il provider offre anche giochi di Casinò dal vivo e Bingo come parte del suo catalogo multi-prodotto, disponibile tramite un’unica API.

 

PressGiochi