14 luglio 2020
ore 18:08
Home Mercato Pragmatic Play inaugura la stagione estiva con Fruit Party

Pragmatic Play inaugura la stagione estiva con Fruit Party

SHARE
Pragmatic Play inaugura la stagione estiva con Fruit Party

Divertiti con l’ultima slot machine del software provider, ricca di funzioni emozionanti e simboli colorati

Pragmatic Play, uno dei principali fornitori di contenuti nel settore iGaming, ha lanciato una nuova slot colorata, Fruit Party.

 

La videoslot in formato 7×7 è ricca di colori, con un meccanismo di pagamento “cluster” che la distingue dai titoli tradizionali. A ogni giro vincente, la frutta si riversa sui rulli attivando alcune funzioni speciali create da Pragmatic Play.

Il Frutto Oro agisce come un simbolo Scatter e attiva la funzione Bonus. Nella modalità Free Spin, ogni combinazione vincente ha la possibilità di essere moltiplicata casualmente per 2x o 4x. Inoltre, tale moltiplicatore può incrementarsi fino a un’incredibile 256x!

 

Melissa Summerfield, Chief Commercial Officer presso Pragmatic Play, ha dichiarato: “Fruit Party è caratterizzata da colori sgargianti e il divertimento tipico di ogni grande festa estiva, arricchita con premi davvero esclusivi.

“Grazie a un innovativo sistema in stile “cluster” e la presenza di numerosi moltiplicatori, Fruit Party può trasformare uno spin in grandi vittorie. La sua elevata volatilità e i round Bonus rendono il gameplay ricco d’azione!”

 

La gamma di slot online targata Pragmatic Play continua a crescere al ritmo di quattro titoli nuovi ogni mese. Tutte le slot Pragmatic Play, così come i suoi prodotti Live Casino e Bingo, sono disponibili attraverso una singola API.

Sul sito di Pragmatic Play è possibile trovare tutte le slot gratis del software provider.

 

PressGiochi

banner

PASSWORD RESET

Inserisci codice di sicurezza * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.


LOG IN