28 Marzo 2024 - 11:35

Pragmatic Play inaugura la stagione estiva con Fruit Party

Divertiti con l’ultima slot machine del software provider, ricca di funzioni emozionanti e simboli colorati Pragmatic Play, uno dei principali fornitori di contenuti nel settore iGaming, ha lanciato una nuova

28 Maggio 2020

Print Friendly, PDF & Email

Divertiti con l’ultima slot machine del software provider, ricca di funzioni emozionanti e simboli colorati

Pragmatic Play, uno dei principali fornitori di contenuti nel settore iGaming, ha lanciato una nuova slot colorata, Fruit Party.

 

La videoslot in formato 7×7 è ricca di colori, con un meccanismo di pagamento “cluster” che la distingue dai titoli tradizionali. A ogni giro vincente, la frutta si riversa sui rulli attivando alcune funzioni speciali create da Pragmatic Play.

Il Frutto Oro agisce come un simbolo Scatter e attiva la funzione Bonus. Nella modalità Free Spin, ogni combinazione vincente ha la possibilità di essere moltiplicata casualmente per 2x o 4x. Inoltre, tale moltiplicatore può incrementarsi fino a un’incredibile 256x!

 

Melissa Summerfield, Chief Commercial Officer presso Pragmatic Play, ha dichiarato: “Fruit Party è caratterizzata da colori sgargianti e il divertimento tipico di ogni grande festa estiva, arricchita con premi davvero esclusivi.

“Grazie a un innovativo sistema in stile “cluster” e la presenza di numerosi moltiplicatori, Fruit Party può trasformare uno spin in grandi vittorie. La sua elevata volatilità e i round Bonus rendono il gameplay ricco d’azione!”

 

La gamma di slot online targata Pragmatic Play continua a crescere al ritmo di quattro titoli nuovi ogni mese. Tutte le slot Pragmatic Play, così come i suoi prodotti Live Casino e Bingo, sono disponibili attraverso una singola API.

Sul sito di Pragmatic Play è possibile trovare tutte le slot gratis del software provider.

 

PressGiochi