28 Marzo 2024 - 09:57

Pragmatic Play e Reel Kingdom presentano il sequel di Emerald King: Emerald King Rainbow Road

A pochi mesi dal lancio di Emerald King, ecco il sequel della serie in collaborazione con Reel Kingdom

18 Gennaio 2021

Print Friendly, PDF & Email

Pragmatic Play, azienda leader nella fornitura di slot online e contenuti digitali per l’industria iGaming, ha svelato un nuovo titolo della collezione sviluppata in collaborazione con Reel Kingdom: Emerald King Rainbow Road.

Questa nuova slot machine 3×5 ad alta volatilità rappresenta un nuovo capitolo della saga Emerald King, nel quale i giocatori fanno ritorno nel Regno dell’Isola di Smeraldo in cerca di nuovi tesori.

Pieno di funzionalità Bonus, Emerald King Rainbow Road premia tutti i giocatori che riusciranno a trovare abbastanza calderoni d’oro da poter attivare il Bonus Eliminator e ricevere così tanti simboli Scatter. Inoltre, durante questa modalità, è possibile attivare anche i Bonus Rainbow Road e Emerald King.

Quest’ultimo fa sì che i rulli si illuminino di verde ad ogni spin, facendo apparire una mini-slot machine in grado di portare a grandi vincite, nel caso in cui si riesca a trovare una combinazione vincente di simboli Lucky7.

Durante il Bonus Rainbow Road, invece, i giocatori si faranno largo lungo la Via dell’Arcobaleno: un percorso paradisiaco, ricco di premi da cogliere fino a una vincita massima di 20.000x volte il valore della puntata.

Emerald King Rainbow Road è l’ultimo titolo in ordine di tempo, sviluppato da Pragmatic Play in collaborazione con lo studio Reel Kingdom, dopo alcuni successi come Return of the Dead e la stessa Emerald King.

Yossi Barzely, Chief Business Development Officer di Pragmatic Play, ha dichiarato: “La nostra partnership con Reel Kingdom porta sempre alla realizzazione di grandi prodotti ed Emerald King Rainbow Road, ne è l’ennesima prova: siamo davvero entusiasti di poter contare su questa collaborazione. Grazie alle tante modalità Bonus integrate e alla possibilità di vincere fino a 20.000x volte la puntata, i giocatori non vedranno l’ora di percorrere la Via dell’Arcobaleno di Emerald King Rainbow Road.”

Pragmatic Play sviluppa attualmente fino a cinque nuove slot machine al mese, oltre ad offrire numerosi tavoli in streaming per il Casinò Live e tanti giochi per il Bingo online. L’intero portfolio è disponibile per gli operatori tramite una singola integrazione API.

 

 

PressGiochi