08 Dicembre 2022 - 00:37

Pragmatic Play è pronto a salpare in Pirate Golden Age™

Il provider salpa in mare nella sua ultima slot online piena di avventure…

13 Ottobre 2022

Print Friendly, PDF & Email

Pragmatic Play, fornitore leader di contenuti nel settore iGaming, salpa in mare con Pirate Golden Age™, la sua ultima versione di slot ispirata ai pirati bucanieri.

Ambientata su una griglia di rulli 5×3, la nuova slot online Pirate Golden Age™  presenta simboli raffiguranti pirati, pappagalli e ancore che devono essere abbinati per formare combinazioni corrispondenti sulle 20 linee di pagamento messe a disposizione dal titolo al fine di assegnare una vittoria. Questi sono uniti da un simbolo Wild che può sostituire tutti gli altri simboli tranne quello Scatter, rendendo più facile per i giocatori ottenere un premio.

L’atterraggio di tre o più simboli Scatter assegna sette giri gratuiti. Durante questa fase appare inoltre sui rulli un’ulteriore moneta misteriosa e ogni volta che essa atterra, rivela un simbolo del gioco base corrispondente.

Queste monete vengono poi raccolte alla fine di ogni giro prima di essere ridistribuite nel round successivo. Avere più monete nella stessa posizione garantisce anche un moltiplicatore per vincite ancor maggiori. Inoltre, ogni cinque simboli misteriosi raccolti verranno assegnati fino a tre giri gratuiti aggiuntivi.

Grazie a un crescendo di eccitazione presente nel gioco bonus, a una meccanica caratterizzata da simboli misteriosi e a un tema davvero popolare, Pirate Golden Age™ sarà sicuramente un successo tra i giocatori.

Pragmatic Play produce attualmente fino a sette nuovi titoli di slot al mese. Inoltre, il provider offre anche giochi di Casinò dal vivo e Bingo come parte del suo catalogo multi-prodotto, disponibile tramite un’unica API.

 

PressGiochi

×