18 Aprile 2024 - 22:07

Pragmatic Play dà i numeri con Gorilla Mayhem™

Nell’ultima uscita, il provider scopre i tesori nascosti nel cuore della giungla

16 Agosto 2022

Print Friendly, PDF & Email

 

Pragmatic Play, uno dei maggiori provider di contenuti dell’industria dell’iGaming, si avventura nei meandri della giungla alla ricerca del possente silverback e di grandi vincite nella nuova avventura esotica, Gorilla Mayhem™.

Il gioco base ospita gli abitanti della foresta pluviale più disparati e colorati, tra cui un leopardo, un coccodrillo, un ippopotamo, un’ara e un serpente, oltre alla maestosa scimmia da allineare per incassare denaro.

Il simbolo Wild non è mai stato così a suo agio e sostituisce tutti i simboli tranne lo Scatter, mentre i Gorilla d’oro appaiono casualmente nel gioco base con valori fino a 3x e sostituiscono il Gorilla standard sui rulli.

Quando si colpiscono tre o più cristalli Scatter, nella giungla si scatena il caos e si accede al round di giri gratuiti con tre, quattro o cinque Scatter che assegnano rispettivamente 10, 15 o 20 giri.

Le vincite progressive vengono avviate con tutti i tipi di simboli Gorilla visualizzati e raccolti. Ogni 40 teste di gorilla, aumenta il livello con moltiplicatori e Scatter casuali che si aggiungono al divertimento ad alta volatilità che porta a un’enorme vincita massima di 5.000x.

L’azione ambientata nella giungla di Gorilla Mayhem™ segue le orme dei recenti successi di Magic Money Maze™ e Tropical Tiki™, aggiungendo valore al plupripremiato catalogo di oltre 250 giochi di Pragmatic Play.

Yossi Barzely, Chief Business Development Officer presso Pragmatic Play, ha affermato: “I nostri giochi con protagonisti gli animali nella giungla riscuotono sempre grande successo e ci aspettiamo che Gorilla Mayhem™ non faccia eccezione. Le animazioni, le funzioni e l’atmosfera generale sono l’ennesimo esempio dell’attenzione ai dettagli che il nostro team di sviluppo presta a ogni gioco, dando vita a un altro titolo grandioso”.

Pragmatic Play al momento rilascia fino a 6 nuovi titoli di slot al mese, offrendo al contempo giochi di Live Casino, sport virtuali e Bingo come parte del suo portfolio multi-prodotto, disponibili con una singola API.

 

PressGiochi