06 Dicembre 2022 - 14:58

Pragmatic Play continua la sua espansione in Perù grazie a un accordo con Bonanza.Club

I giocatori potranno presto godersi i migliori titoli del provider su Bonanza.Club

26 Ottobre 2022

Print Friendly, PDF & Email

Pragmatic Play, fornitore leader di contenuti nel settore iGaming, ha siglato un accordo multi-prodotto con l’operatore peruviano Bonanza.club.

Questa è l’ultima di una serie di partnership già stipulate in precedenza dal provider nel fiorente mercato sudamericano. Pragmatic Play fornirà all’operatore peruviano Bonanza.club quattro delle sue principali linee di prodotti tra cui quelle di giochi slot, casinò dal vivo, sport virtuali e bingo.

Anche i titoli di slot pluripremiati come Gates of Olympus™ saranno presto disponibili per i giocatori di Bonanza.club, così come alcuni tra quelli lanciati più recentemente come Happy Hooves™ e Striking Hot 5™.

Una ricca gamma di ulteriori tipologie di contenuti va a completare l’accordo, che include anche il rinomato portfolio Pragmatic Play di prodotti di Casinò dal vivo e le hit degli spettacolari giochi-show come Sweet Bonanza CandyLand e Mega Wheel, oltre ai prodotti di Sport Virtuali, i quali continuano a riscuotere un enorme successo tra gli scommettitori peruviani.

Bonanza.club sarà anche in grado di offrire ai propri clienti i numerosi giochi di Bingo di Pragmatic Play, inclusa la variante classica da 90 palline, nonché l’innovativo Sweet Bonanza Bingo e Bingo Blast.

Il Perù continua a dimostrarsi un mercato chiave per Pragmatic Play mantenendo sempre una posizione di rilievo sul mercato latinoamericano.

Victor Arias, Vice President of Latin American Operations di Pragmatic Play, ha dichiarato: “Un ulteriore accordo multi-prodotto in Perù dimostra sia la forza di questo mercato sia la nostra capacità di servirlo con una gamma diversificata di prodotti di altissima qualità. Bonanza.club diventa così un altro operatore in grado di constatare personalmente il valore dei nostri contenuti e che si unisce a noi per portare avanti il settore iGaming in America Latina”.

Cesar Talavera, Digital Business Manager di Bonanza.club, ha affermato: “Siamo lieti di collaborare con Pragmatic Play. La sua reputazione in Perù non è seconda a nessuno, il che rende i suoi giochi un must per chiunque operi nel nostro settore”.

Pragmatic Play produce attualmente fino a sette nuovi titoli di slot al mese. Inoltre, il provider offre anche giochi di Casinò dal vivo e Bingo come parte del suo catalogo multi-prodotto, disponibile tramite un’unica API.

 

PressGiochi