20 Aprile 2024 - 17:02

Pragmatic Play conferma il successo di Aztec Bonanza

A due settimane dal lancio, si conferma il successo tra gli operatori della nuova slot Pragmatic Play, Aztec Bonanza. Aztec Bonanza è il titolo più recente che si unisce alla

20 Marzo 2020

Print Friendly, PDF & Email

A due settimane dal lancio, si conferma il successo tra gli operatori della nuova slot Pragmatic Play, Aztec Bonanza.

Aztec Bonanza è il titolo più recente che si unisce alla collezione di slot di Pragmatic Play, come Pirate Gold, John Hunter and the Scarab Queen, e il favorito dai fan Wolf Gold.

La slot in formato 5×6 trasporta i giocatori nella terra degli Aztechi, con l’obiettivo di sbloccare il Totem prezioso. Inizialmente, i quattro angoli del set principale sono coperti dalla pietra e vengono svelati attraverso vincite a cascata! Ne basteranno due consecutive per sbloccare 2 angoli opposti tra loro, aumentando il potenziale di vincita.

Man mano che vengono frantumati, si attivano altre funzionalità fondamentali per sbloccare livelli speciali del Totem, il quale è situato alla destra dei rulli. Se il Totem viene completamente liberato dalle sue catene, i giocatori possono sfruttare la modalità Giri Gratis. Quando ogni posizione sui rulli è completamente sbloccata, i giocatori possono godere fino a 7.776 modi diversi per vincere!

 

L’intera gamma di videoslot, bingo, gratta e vinci e live casino è a disposizione dei partner attraverso un’unica API.

 

PressGiochi