19 Aprile 2024 - 06:45

Pragmatic Play ci porta a Londra con Down the Rails™

Il provider invita tutti i giocatori a salire sulla metropolitana di Londra nel suo ultimo titolo slot

30 Agosto 2022

Print Friendly, PDF & Email

Pragmatic Play, fornitore di contenuti leader nel settore iGaming, fa un viaggio nella famosa metropolitana londinese nella sua ultima versione slot, Down the Rails™.

Questo nuovo titolo è caratterizzato da una griglia 5×3 che ospita 20 diversi modi di vincita e da simboli raffiguranti famosi personaggi britannici tra cui Shakespeare, Churchill e Sir Isaac Newton.

Casualmente, durante qualsiasi giro del gioco base, è possibile attivare una delle cinque funzionalità, ognuna delle quali fornisce un grande potenziale di vincita aggiuntivo. Queste feature includono: Tunnel Vision, che aggiunge ai rulli dei simboli misteriosi, The Big Smoke, che aggiunge uno strepitoso simbolo 3×3 al tabellone di gioco, Wild Strike, che porta sullo schermo dei simboli Wild casuali, Shifting Stack, che assegna rulli wild moltiplicatori al gameplay e Bonus Blitz, che aumenta la probabilità di ottenere il gioco bonus.

Oltre alle molteplici funzionalità e modificatori del gioco di base, i giocatori possono inoltre attivare uno dei cinque round bonus separati, o continuare a giocare, puntando a ottenere dei bonus sempre più redditizi una volta attivata la modalità.

I bonus ti conducono in un viaggio attraverso famose destinazioni londinesi, tuttavia la più redditizia tra tutte le funzionalità si trova nel bonus End Of The Line, dove vengono assegnati tre respin per ogni premio istantaneo o un simbolo speciale capace di alterare il gioco fino a quel momento presente sulla griglia 3×5 espandibile.

La nuova slot online  Down the Rails™ segue la scia di altri titoli di successo come Hot To Burn Extreme™, Black Bull™ e Greedy Wolf™, facenti tutti parte di una raccolta di oltre 200 titoli del pluripremiato portfolio di giochi di Pragmatic Play.

Irina Cornides, Chief Operating Officer di Pragmatic Play, ha dichiarato: “La creazione di slot piene di funzionalità, che i nostri fan adorano, è da sempre la forza trainante dietro la nostra produzione di giochi e il nuovo titolo Down the Rails™ è ancor più ricco di funzionalità se lo si compara a qualsiasi altra versione slot finora realizzata. Il gioco avrà meccaniche speciali che si attiveranno durante il gameplay di base e che consentiranno ai giocatori di scommettere i loro giri gratuiti per ottenere ricompense davvero redditizie. Non vediamo l’ora di conoscere il feedback dei giocatori a questa nuova versione slot ispirata alla città di Londra e siamo curiosi di scoprire quale dei cinque bonus a disposizione sarà il loro preferito”.

Pragmatic Play produce attualmente fino a sette nuovi titoli di slot al mese. Inoltre, il provider offre anche giochi di Casinò dal vivo e Bingo come parte del suo catalogo multi-prodotto, disponibile tramite un’unica API.

 

PressGiochi