26 Novembre 2022 - 19:16

Pragmatic Play celebra il giorno dei morti in Muertos Multiplier Megaways™

Il provider invita i giocatori a festeggiare nell’ultima slot

18 Ottobre 2022

Print Friendly, PDF & Email

Pragmatic Play, uno dei maggiori provider di contenuti dell’industria dell’iGaming, invita i giocatori a unirsi ai festeggiamenti nella sua ultima slot, Muertos Multiplier Megaways™.

L’emozionante versione Megaways™ a sei rulli esorta i giocatori a festeggiare tutta la notte e presenta simboli raffiguranti tacos, cactus e teschi da abbinare in combinazioni vincenti, con la possibilità di attivare la funzione Tumble di nuovi simboli.

A questi si aggiunge un moltiplicatore Wild che può sostituire tutti i simboli tranne quelli bonus, semplificando le vincite.

La combinazione di tre simboli bonus attiva un round bonus di giri gratuiti, prima del quale i giocatori possono scommettere il numero di giri vinti.

In questo caso, ogni Tumble attivato aumenta il moltiplicatore complessivo del gioco di 1x e ogni Wild posizionato moltiplica il moltiplicatore del gioco, che aumenta rapidamente. Questi moltiplicatori Wild assegnano l’incredibile vincita massima di 10.000x.

Muertos Multiplier Megaways™ segue le orme di successi recenti come Aztec Blaze™, Book of Golden Sands™ e Striking Hot 5™, che appartengono al catalogo pluripremiato di Pragmatic Play di oltre 250 titoli.

Irina Cornides, Chief Operating Officer presso Pragmatic Play, ha affermato: “Il giorno dei morti è una festa riconosciuta a livello mondiale e abbiamo deciso di renderle omaggio nella nostra novità Megaways™. Siamo entusiasti del risultato ottenuto, caratterizzato da animazioni folgoranti e meccanismi entusiasmanti che offrono un’esperienza di gioco fantastica”.

Pragmatic Play al momento rilascia fino a 7 nuovi titoli di slot al mese, offrendo al contempo giochi di Live Casino e Bingo come parte del suo portfolio multi-prodotto, disponibili con una singola API.

 

PressGiochi

×