19 Aprile 2021 - 08:14

Pragmatic Play apre le porte dell’Olimpo con la nuova slot: Gates of Olympus

È online la nuova slot Pragmatic Play ispirata alla Mitologia Greca

25 Febbraio 2021

Print Friendly, PDF & Email

Pragmatic Play, azienda leader nella fornitura di giochi online e contenuti digitali per l’industria iGaming, annuncia il lancio di una nuova slot online ambientata nella mitologica dimora degli dèi in cima al Monte Olimpo: Gates of Olympus.

Questa nuova e coloratissima slot 5×6 presenta una volatilità molto alta, 20 linee di pagamento e un sistema di combinazioni a “clusters” che premia i giocatori per combinazioni a partire da 8 simboli, a prescindere dalla loro posizione sui rulli.

Il gameplay di Gates of Olympus è reso ancora più dinamico da una meccanica “Tumble”, in base alla quale i simboli delle combinazioni vincenti pagano il payout dovuto e spariscono dai rulli per poi essere rimpiazzati automaticamente da altri simboli che piovono sullo schermo, con la possibilità di innescare vincite consecutive senza dover pagare un nuovo giro.

Zeus in persona apparirà di tanto in tanto sul lato destro dello schermo applicando un Moltiplicatore alle vincite ottenute: in tal caso, i giocatori potranno notare delle gemme alate che arrivano sullo schermo portando con sé un Moltiplicatore del valore compreso tra 2x e 500x.

La funzione Giri Gratis di Gates of Olympus si attiva con 4 o più simboli Scatter (raffiguranti Zeus) sullo schermo: nei 15 Free Spins garantiti, il Moltiplicatore totale aumenta in base al numero di simboli Scatter che arrivano sullo schermo.

Gates of Olympus si aggiunge così ai recenti successi di The Hand of Midas, Eye of the Storm e Madame Destiny Megaways™, tutti titoli disponibili online anche in modalità slot gratis.

Yossi Barzely, Chief Business Development Officer di Pragmatic Play, ha dichiarato: “Gates of Olympus è solo l’ultimo dei giochi Pragmatic Play ispirati alla mitologia greca, ma ha tutte la carte in regola per diventare un titolo estremamente popolare tra i giocatori. Grazie al suo gameplay dinamico, alla funzione “Tumble” e all’innovativa meccanica di combinazioni a “clusters” i giocatori potranno vincere divertendosi come non mai.”

Pragmatic Play produce ad oggi fino a cinque nuove slot online al mese e, tramite un’unica integrazione API, offre anche soluzioni digitali per Casinò Live, Bingo online e Sport Virtuali.

 

Pressgiochi