27 Novembre 2022 - 03:52

Pragmatic Play annuncia la partnership con Bingolar in Brasile

Il provider lancia 3 vertical con l’operatore leader Bingolar. Pragmatic Play, fornitore leader di contenuti nel settore iGaming, ha firmato un accordo per i suoi tre principali vertical con l’operatore

07 Novembre 2022

Print Friendly, PDF & Email

Il provider lancia 3 vertical con l’operatore leader Bingolar. Pragmatic Play, fornitore leader di contenuti nel settore iGaming, ha firmato un accordo per i suoi tre principali vertical con l’operatore brasiliano Bingolar.

I giocatori di Bingolar potranno accedere al pluripremiato portafoglio di titoli Slot di Pragmatic Play, incluso il pluripremiat Gates of Olympus™.

Oltre alle slot, il vasto catalogo di prodotti di casinò dal vivo di Pragmatic Play sarà parte dell’accordo, con una varietà di titoli che vanno dai classici dei casinò ai moderni successi come Sweet Bonanza CandyLand e Mega Wheel.

Infine, nell’accordo saranno inclusi anche i contenuti di Sport virtuali, che includono un’ampia selezione di sport popolari tra cui levrieri, corse di cavalli e automobili, offrendo intrattenimento sportivo 24 ore su 24, guidato sempre dall’intelligenza artificiale.

Questo accordo fa seguito a una serie di recenti accordi che hanno rafforzato Pragmatic Play come fornitore leader in Brasile, così come nella più ampia regione dell’America Latina.

Victor Arias, Vice President of Latin American Operations di Pragmatic Play, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di collaborare con Bingolar mentre continuiamo ad attuare la nostra strategia di crescita in Brasile e in tutto il continente.

Siamo estremamente orgogliosi della nostra offerta di prodotti e ci aspettiamo che abbia un grande impatto con i giocatori di Bingolar, poiché l’accordo ci consente di raggiungere più giocatori che mai”.

Il rappresentante di Bingolar ha dichiarato: “Questo accordo con Pragmatic Play è un passo significativo per noi, grazie alla reputazione del provider per la fornitura di contenuti coinvolgenti ben noti tra i nostri clienti.

“I nostri giocatori avranno presto accesso a tre diversi vertical, ognuno dei quali offre una forma unica di intrattenimento, quindi non potremmo essere più contenti”.

Pragmatic Play al momento rilascia fino a cinque nuovi titoli di slot al mese, offrendo al contempo giochi di Live Casino e Bingo come parte del suo portfolio multi-prodotto, disponibili con una singola API.

 

PressGiochi

×