29 Novembre 2022 - 13:14

Pragmatic Play amplia la presenza a Malta con nuove sedi

Pragmatic Play, il principale fornitore di contenuti per l’industria iGaming, ha aperto le porte del suo nuovo spazio ufficio a Malta, vantando un ambiente notevolmente ampliato mentre continua a rafforzare

18 Ottobre 2022

Print Friendly, PDF & Email

Pragmatic Play, il principale fornitore di contenuti per l’industria iGaming, ha aperto le porte del suo nuovo spazio ufficio a Malta, vantando un ambiente notevolmente ampliato mentre continua a rafforzare il suo talento.

Il nuovo spazio di 950 mq nel cuore di Sliema ospiterà 75 persone con spazi di lavoro sia interni che esterni. Dotato di sistemi per conferenze e cabine per riunioni all’avanguardia, il nuovo ufficio dispone anche di una serie di moderne attrezzature, nonché di aree di networking e casual. Anche le attività settimanali per il benessere sono un obiettivo chiave, consentendo al personale di attivarsi e rilassarsi con sessioni di personal trainer e lezioni di yoga.

Il nuovo ufficio rafforza ulteriormente l’impegno di Pragmatic Play nei confronti della sua sede a Malta, dove negli ultimi mesi ha intrapreso una serie di progetti legati alla comunità, incluso il contributo alla riserva del Majjistral Park, nonché a numerose ONG nell’isola del Mediterraneo.

Julian Jarvis, CEO di Pragmatic Play, ha dichiarato: “Espandere la nostra presenza a Malta con un nuovo ufficio è un momento emozionante per noi. Vogliamo che i nostri dipendenti prosperino in un ambiente costruito appositamente per soddisfare le loro esigenze, dal comfort al benessere e, soprattutto, che abbiano un ottimo posto di lavoro. Stiamo crescendo a un ritmo fantastico e il nostro hub di Malta è una testimonianza del nostro impegno nei confronti delle nostre persone, creando uno spazio fantastico dove possono fare il loro meglio. Siamo anche orgogliosi di svolgere un ruolo attraverso le nostre iniziative di CSR nella società maltese e non vediamo l’ora di far parte del suo tessuto per molti anni a venire”.

PressGiochi