Poso (ADM) a PressGiochi: “Scadenza imminente per il riordino del gioco fisico: regole omogenee su tutto il territorio nazionale”
Enada Rimini – Intervistata da PressGiochi, Elisabetta Poso, responsabile degli apparecchi da intrattenimento in Adm, ha rassicurato sui tempi per la definizione del riordino del gioco fisico. “Abbiamo una scadenza
17 Febbraio 2025
Share the post "Poso (ADM) a PressGiochi: “Scadenza imminente per il riordino del gioco fisico: regole omogenee su tutto il territorio nazionale”"
Enada Rimini – Intervistata da PressGiochi, Elisabetta Poso, responsabile degli apparecchi da intrattenimento in Adm, ha rassicurato sui tempi per la definizione del riordino del gioco fisico.
“Abbiamo una scadenza a maggio” ha detto “e abbiamo lavorato intensamente per creare un quadro normativo che attui pienamente il mandato della delega fiscale”.
Senza rivelare i dettagli delle regole che si stanno definendo, ha però precisato che sono tutti d’accordo sulla necessità di arrivare a regole comuni in tutt’Italia, superando quindi la frammentazione che ha creato tante difficoltà proprio agli investimenti in questo settore.