29 Settembre 2020 - 20:27

Portogallo. Assegnata prima licenza per il mercato del gioco online

Con un notevole ritardo, il regolatore portoghese ha assegnato oggi la prima licenza per offrire gioco online nel paese e questo passo potrebbe aprire uno scenario molto interessante. Dopo un

27 Maggio 2016

Print Friendly, PDF & Email

Con un notevole ritardo, il regolatore portoghese ha assegnato oggi la prima licenza per offrire gioco online nel paese e questo passo potrebbe aprire uno scenario molto interessante. Dopo un lungo processo legislativo in cui un nuovo quadro giuridico del gioco d’azzardo online è stato creato e realizzato questa settimana è stata assegnata la prima licenza per gioco d’azzardo online, in Portogallo.

L’autorizzazione si riferisce all’offerta di scommesse sportive online ed è stata concessa a Betclic dall’autorità responsabile del gioco, il Serviço de Regulação e Inspeção de Jogos do Turismo de Portugal. Altre licenze sono attese nei prossimi mesi. Inoltre, Santa Casa de Misericordia di Lisbona ha annunciato la sua intenzione di richiedere una licenza per la fornitura di gioco d’azzardo online in Portogallo.

PressGiochi