21 Settembre 2020 - 06:23

Pontedera. Al circolo si gioca solo con la tessera Arci; M5S: “Ma non eravate contrari alle slot?”

Il Movimento 5 Stelle di Pontedera dice la sua sulla questione in atto in queste settimane al circolo Botteghino della Rotta riguardante l’esposizione, da parte dei nuovi gestori, della bandiera

20 Luglio 2015

Print Friendly, PDF & Email

Il Movimento 5 Stelle di Pontedera dice la sua sulla questione in atto in queste settimane al circolo Botteghino della Rotta riguardante l’esposizione, da parte dei nuovi gestori, della bandiera No Tav. Gli esponenti del M5s provano anche ad allargare il fronte della discussione allargando la riflessione alle slot machine.

All’interno del circolo, infatti, ci sono almeno tre slot machine e su una di queste c’è scritto: ‘Vietato giocare alle slot senza tessera Arci’.

L’Arci, associazione ricreativa e culturale italiana,- ricordano i penta stellati – nel suo statuto richiama a principi e valori totalmente in dissenso con la pratica delle slot machine.

Probabilmente anche da questa riflessione prende spunto il M5s quando sposta l’attenzione sulla presenza, all’interno del circolo di diverse slot machine: “Auspicheremo un bel dibattito sul problema slot unito anche alla discussione sull’opportunità di esporre la bandiera della pace giacché il partito di riferimento (e di governo) non si è speso molto nella riduzione di spese militari e partecipazione a missioni di guerra costantemente rifinanziate”.

PressGiochi