28 Marzo 2024 - 22:16

Planetwin365 lancia la Planetpass Card per celebrare il finale di stagione

Si chiama Planetpass Card e regala un bonus a tutti coloro che si registrano su planetwin365.it a partire dal 25 maggio e fino al 16 giugno, ovvero nel pieno della

22 Maggio 2019

Print Friendly, PDF & Email

Si chiama Planetpass Card e regala un bonus a tutti coloro che si registrano su planetwin365.it a partire dal 25 maggio e fino al 16 giugno, ovvero nel pieno della conclusione dei principali appuntamenti sportivi nazionali e internazionali.

L’iniziativa è dedicata a tutti gli appassionati di calcio e non solo, come recita il claim della campagna: “Vivi con noi ogni finale”. Si tratta di un progetto lanciato da Planetwin365, tra i principali operatori nel mercato italiano gaming e betting, in collaborazione con SportWeek, il settimanale allegato a La Gazzetta dello Sport. Proprio la rosea lancerà l’iniziativa sulle edizioni del 22, 23 e 24 maggio.

La Planetpass Card, in edicola con il prossimo numero di SportWeek, regala 5€ ad ogni nuovo iscritto da utilizzare in scommesse sportive sul sito ufficiale dell’operatore, con la possibilità di accedere al piano welcome bonus Planetwin365 (50% fino a 100€) da investire negli eventi sportivi in palinsesto, dalla finale di Champions League al Campionato Mondiale di Calcio Femminile, dai motori al ciclismo, con il Giro d’Italia.

 

PressGiochi