15 settembre 2019
ore 19:09
Home Mercato Planetwin365 lancia la Planetpass Card per celebrare il finale di stagione

Planetwin365 lancia la Planetpass Card per celebrare il finale di stagione

SHARE
Planetwin365 lancia la Planetpass Card per celebrare il finale di stagione

Si chiama Planetpass Card e regala un bonus a tutti coloro che si registrano su planetwin365.it a partire dal 25 maggio e fino al 16 giugno, ovvero nel pieno della conclusione dei principali appuntamenti sportivi nazionali e internazionali.

L’iniziativa è dedicata a tutti gli appassionati di calcio e non solo, come recita il claim della campagna: “Vivi con noi ogni finale”. Si tratta di un progetto lanciato da Planetwin365, tra i principali operatori nel mercato italiano gaming e betting, in collaborazione con SportWeek, il settimanale allegato a La Gazzetta dello Sport. Proprio la rosea lancerà l’iniziativa sulle edizioni del 22, 23 e 24 maggio.

La Planetpass Card, in edicola con il prossimo numero di SportWeek, regala 5€ ad ogni nuovo iscritto da utilizzare in scommesse sportive sul sito ufficiale dell’operatore, con la possibilità di accedere al piano welcome bonus Planetwin365 (50% fino a 100€) da investire negli eventi sportivi in palinsesto, dalla finale di Champions League al Campionato Mondiale di Calcio Femminile, dai motori al ciclismo, con il Giro d’Italia.

 

PressGiochi

PASSWORD RESET

Inserisci codice di sicurezza * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.


LOG IN