23 Aprile 2024 - 10:28

Pirrello (Agge Sardegna): “Pronti a fare il punto sul lavoro svolto per la tutela dei gestori”

Fervono i preparativi per la Convention dell’A.G.G.E. Sardegna che si terrà a Roma Venerdì 4 Dicempre p.v. alle ore 10,30 presso Villa Rinaldo all’Acquedotto – via Appia Nuova, 1267 ROMA. La

25 Novembre 2015

Print Friendly, PDF & Email

Fervono i preparativi per la Convention dell’A.G.G.E. Sardegna che si terrà a Roma Venerdì 4 Dicempre p.v. alle ore 10,30 presso Villa Rinaldo all’Acquedotto – via Appia Nuova, 1267 ROMA.

La compagine Sarda si ripresenta – un anno dopo – di fronte agli operatori nazionali per rendicontare il lavoro svolto a favore della categoria. Il Presidente Pirrello ed il suo staff, si ripresentano, nella Capitale, forti di un crescente consenso ottenuto in Calabria ed in Campania. Per quanto ci è stato preannunciato non mancheranno i colpi di scena.

“L’A.G.G.E. Sardegna come è risaputo, da sempre riveste l’esclusivo ruolo di rappresentanza sindacale a favore dei Gestori, – ha precisato il Presidente Pirrello – , i fatti e i risultati ottenuti lo confermano, anche se spesso e volentieri altre rappresentanze tentano non solo di ostacolarne il cammino ma addirittura di attribuirsene il merito. Siamo disponibili al dialogo con tutti – ha continuato Pirrello -, per tale motivo la nostra Convention è aperta a tutti, ci confrontiamo sempre senza timori reverenziali ne pregiudizi nei confronti di nessuno. Insomma lo spettacolo è assicurato così come la presenza di alcuni personaggi di spicco e sebbene il Presidente ed i suoi collaboratori preferiscono la diretta alla differita, l’unica cosa che hanno voluto precisare è che questa Convention rappresenta “l’ultima fermata per un futuro dignitoso degli operatori”, il treno della speranza non fa altre soste!”.

PressGiochi

Agge Sardegna: Assemblea fissata per venerdì 4 dicembre