19 Aprile 2024 - 22:38

Pirrello (Agge Sardegna): “No a farse teatrali, ma confido in un rinnovamento politico-istituzionale alle prossime elezioni”

“Essendo stato informato da un collega, che meravigliato mi domandava perché non risultavo presente in un convegno, organizzato nella giornata di mercoledì p.v. presso la Camera dei Deputati, assieme ai

13 Novembre 2017

Print Friendly, PDF & Email

“Essendo stato informato da un collega, che meravigliato mi domandava perché non risultavo presente in un convegno, organizzato nella giornata di mercoledì p.v. presso la Camera dei Deputati, assieme ai “soliti noti”,  colgo occasione per ribadire la posizione dell’Associazione A. G. G. E. Sardegna che rappresento, precisando che  il sottoscritto non si presta a combine e tantomeno a farse teatrali che hanno come unico scopo quello di perdere tempo e denaro (degli associati) così come altrettanto fanno gli attuali  loro interlocutori istituzionali sulla pelle dei contribuenti”.

D’altronde – fa sapere il Presidente di Agge Sardegna Francesco Pirrello – i fatti dimostrano chiaramente gli effetti sortiti a favore della categoria e del comparto, grazie proprio a coloro che ancora si prestano a simili passerelle organizzate più per distrarre dalle vere problematiche che contrastarle apertamente o riservatamente come facciamo noi dell’A.G.G.E. Sardegna assieme a qualche altro coraggioso collega.

Pertanto nel confidare in una presa di coscienza collettiva da parte degli addetti ai lavori e in un rinnovamento politico -istituzionale alle prossime elezioni, ringrazio il collega per l’opportunità concessami e nel richiamare un vecchio proverbio che dice: ‘chi è causa del suo male… pianga se stesso’, colgo occasione per salutare e ringraziare tutti per la cortese attenzione”.

 

PressGiochi