20 Aprile 2024 - 10:30

Piove di Sacco (PA). Il sindaco Gianella: “Ordinanza sugli orari da valutare nel medio-lungo termine”

Lega Ippica Italiana. Nulla è cambiato, ancora impegnati per riformare il settore L’amministrazione di Piove di Sacco, in provincia di Padova, ha confermato il proprio impegno formale contro il gioco

07 Dicembre 2016

Print Friendly, PDF & Email

Lega Ippica Italiana. Nulla è cambiato, ancora impegnati per riformare il settore

L’amministrazione di Piove di Sacco, in provincia di Padova, ha confermato il proprio impegno formale contro il gioco attraverso diverse misure.

“Abbiamo preso l’impegno concreto- commenta il sindaco Davide Gianella- di mettere in pratica politiche di contrasto alla ludopatia e per il terzo anno continuiamo a scontare l’occupazione di suolo pubblico, che è pagato direttamente dall’esercente e non dal proprietario del fabbricato. Bisogna sempre tradurre le parole in fatti. Per quanto riguarda poi l’ordinanza sugli orari ritengo che quel provvedimento sia tutt’oggi fondato e da mantenere anche se i risultati si potranno constatare solo nel medio lungo periodo”.

“Questa scelta- aggiunge l’assessore al Commercio Luca Carnio- fa parte di un disegno di fiscalità agevolata previsto dal progetto Piove di Shopping. Siamo tra i pochi comuni che sono riusciti ad usufruire”.

 

PressGiochi