24 Aprile 2024 - 14:53

Piemonte: slitta alla prossima settimana l’esame del pdl sul gioco

Slitta a martedì 19 aprile la discussione presso il consiglio regionale del Piemonte del testo unificato del disegno di legge n. 126 e della proposta di legge n. 112 “norme

13 Aprile 2016

Print Friendly, PDF & Email

Slitta a martedì 19 aprile la discussione presso il consiglio regionale del Piemonte del testo unificato del disegno di legge n. 126 e della proposta di legge n. 112 “norme per la prevenzione e il contrasto alla diffusione del gioco d’azzardo patologico” – relatori consiglieri Bono, Grimaldi, Rossi e Vignale – licenziato all’unanimità dalla III Commissione in congiunta con la IV il 17 marzo 2016.

La discussione, che avrebbe dovuto tenersi ieri, è slittata a causa dei lavori per l’adozione del Progetto di Piano regionale di gestione dei rifiuti urbani.

Martedì, verrà discussa anche la proposta di legge n. 158 “Contrasto alla diffusione del gioco d’azzardo patologico”, presentata dai Comuni di Chivasso, Caluso, Cirie’, Ivrea e Settimo Torinese – relatori Consiglieri Bono, Grimaldi, Rossi e Vignale – Licenziata all’unanimità con voto negativo dalla III Commissione in congiunta con la IV il 17 marzo 2016 – collegato ordine del giorno n. 679 di non passaggio al voto.

PressGiochi