29 Marzo 2024 - 15:06

Pescara . Al Sisal Wincity, grand opening con il comico napoletano Carmine Faraco

Il prossimo 4 luglio, a partire dalle ore 20.00, è fissata la grande serata di apertura del Sisal Wincity Pescara! Un’occasione davvero da non perdere! Ubicato in P.zza della Rinascita,

03 Luglio 2019

Print Friendly, PDF & Email

Il prossimo 4 luglio, a partire dalle ore 20.00, è fissata la grande serata di apertura del Sisal Wincity Pescara! Un’occasione davvero da non perdere!

Ubicato in P.zza della Rinascita, 7, Sisal Wincity Pescara è nuovamente pronto a stupire il suo pubblico fedele oltre ai numerosi turisti che affolleranno la città durante il periodo della vacanze estive.

E non poteva esserci un momento migliore per festeggiare il rinnovato Sisal Wincity Pescara, che con un evento all’insegna della comicità e della musica.

A trasmettere quella esilarante freschezza unita a una geniale comicità, sarà il grande comico Napoletano Carmine Faraco!

Un personaggio davvero unico – celebre per le apparizioni televisive e cinematografiche quali “Mi manda Picone e I Fichissimi”, “L’uomo dei Pecchè”, noto anche per le sue numerose partecipazioni da “Maurizio Costanzo Show, Buona Domenica a Top of The Pops”, coinvolgerà il pubblico presente in sala in un esilarante momento di comicità, la giusta carica per passare una serata piacevole e con le risate assicurate.

L’evento inaugurale con Carmine Faraco presso Sisal Wincity Pescara, aperto al pubblico, è fissato per Giovedì 4 luglio a partire dalle ore 20.00 (Gran buffet Imperiale con Dj Set dalle ore 20.00 – Inizio spettacolo comico alle 21.00)

 

Sisal Wincity Pescara, che gode di una posizione privilegiata sulla costa adriatica, è uno spazio innovativo e tecnologico apprezzato soprattutto per la sua capacità di far sentire sempre il Cliente al centro di ogni attenzione, esigenza e coccola.  Un punto di riferimento importante non solo per l’offerta di gioco e servizi impareggiabili, ma soprattutto per la sua capacità di saper coniugare il tempo libero di una clientela eterogenea con momenti di aggregazione che spaziano da spettacoli musicali e comici a eventi sportivi fino a momenti di svago accompagnati da leccornie gastronomiche per il pranzo o la cena oppure per un semplice caffè o un aperitivo garantiti da un servizio bar sempre attivo, a disposizione magari mentre si guarda la partita della squadra del cuore o si chiacchera con un’amica.

Ma soprattutto, Sisal Wincity Pescara, è uno spazio che ben si inserisce nel contesto di Piazza della Rinascita, una delle più importanti piazze di Pescara, detta comunemente Piazza Salotto proprio perché, sin dalla nascita, ha assunto il ruolo di baricentro della vita cittadina.

Creata in seguito ai bombardamenti  del 1943, Piazza Rinascita, infatti, venne ricostruita con l’intenzione di farne il nuovo punto di aggregazione cittadino su cui, non a caso, si affacciano i simboli di un territorio artistico di rilievo tra cui  Palazzo Arlecchino, Palazzo Testa, Palazzo Verrocchio – situato a pochi metri dalla piazza –  Palazzo dei Portici fino alla scultura dell’elefante di Vicentino Michetti.

 

PressGiochi