25 Aprile 2024 - 08:10

Perché riaprire la rete del gioco. Il nuovo numero di PressGiochi Magazine è online

Da oggi online e in distribuzione il nuovo numero di PressGiochi Magazine. Riaperture! Riaperture! Riaperture! Ne parliamo approfonditamente, analizzando le proteste che si stanno tenendo in tutta Italia giorno dopo

01 Marzo 2021

Print Friendly, PDF & Email

Da oggi online e in distribuzione il nuovo numero di PressGiochi Magazine.

Riaperture! Riaperture! Riaperture!

Ne parliamo approfonditamente, analizzando le proteste che si stanno tenendo in tutta Italia giorno dopo giorno, ascoltando le voci autorevoli della filiera e cercando di spiegare insieme a loro perché è necessario riaprire la rete terrestre del gioco legale. Rete che assicura presidio del territorio, legalità, controllo e tutela del giocatore. Non dimentichiamolo.

Ma ovviamente non si parla solo di questo nel nuovo numero della rivista. Nuove norme tecniche sono volate a Bruxelles per meglio regolamentare i comma 7, di cui ci parlerà l’avvocato Generoso Bloise. Lotta al Match fixing e tutela dei concessionari invece sono il tema affrontato dall’Avv. Chiara Sambaldi che questa settimana ha partecipato all presentazione dello studio Eurispes sul gioco e legge regionale in Sardegna, di cui vi diamo dettagli nella categoria slot machine.

Ma si parla anche di prospettive future e nuove possibilità per il mercato del gambling mondiale.

Questo e molto altro in un numero tutto da sfogliare!

 

SCARICA IL MAGAZINE ONLINE

 

Per chi ancora non lo ricevesse, basta scrivere ad amministrazione@pressgiochi.it indicando nome, azienda e indirizzo presso il quale spedire!

PressGiochi