18 Aprile 2024 - 18:44

Per Infinileads SL è tempo di nomination con gli SlotJava Awards

L’azienda Infinileads SL, dopo aver esaminato i dati relativi all’offerta slot 2020, ha pensato di organizzare un evento esclusivo per premiare le slot machine più innovative, i migliori sviluppatori di giochi e altre categorie di settore che quest’anno si sono distinte in modo particolare.

21 Gennaio 2021

Print Friendly, PDF & Email

SlotJava Awards è un appuntamento prestigioso suddiviso in categorie molto diversificate tra loro. Il 2020 sarà la prima edizione anche se Infinileads SL ha già in mente di trasformare questo appuntamento in una ricorrenza annuale. L’idea di fondo è di realizzare una classifica che includa le slot e fornitori di giochi che sono stati maggiormente apprezzati dagli utenti iscritti su Slotjava.it in una cornice giocosa e poco impegnativa.

Siamo davvero elettrizzati per questi nostri primi SlotJava Awards e sono sicuro che sarà il modo migliore per salutare il 2020 in modo positivo. Presenteremo interessanti dati sulle migliori slot di quest’anno in un contesto in una modalità molto gradevole e leggera. All’interno dell’infografica che stiamo realizzando, sarà possibile avere una panoramica dettagliata delle slot machine più gettonate in ogni singolo mercato. Questo è stato possibile grazie all’analisi di milioni di transazioni generate dagli utenti ” afferma Eric Stööp, fondatore di Infinileads SL.

Gli Slotjava Awards saranno a disposizione di tutti gli appassionati di gioco online direttamente sul portale Slotjava.it. Le categorie dei premi più ambiti in palio, che si riferiscono al volume complessivo di giocate, sono state suddivise come segue:

  • Nomination per la migliore Slot Machine del 2020
  • Nomination per il miglior Fornitore di Giochi 2020
  • Nomination per la migliore Trama di Slot 2020
  • Nomination per il miglior fornitore di slot del 2020.

“Con oltre 1700 slot gratis e 100 differenti provider (e l’elenco è ancora lungo) la mole di dati che abbiamo dovuto esaminare è stata davvero titanica. Fortunatamente, abbiamo individuato una serie di vincitori forti e ora siamo ansiosi di presentarli ai nostri lettori in modo davvero originale” afferma Niklas Lundström, Product Director.

Niklas Lundström aggiunge: “Anche se le quattro categorie elencate qui sono le più significative, ci sono in palio ancora tanti premi con ricompense differenti”.

Di seguito, ci si può fare un’idea in anteprima di alcune delle categorie di premi supplementari dedicate al mercato italiano:

  • RTP più elevati
  • Slot più volatili
  • Slot più attese.

Anche l’iconica mascotte Java farà la sua classifica personale delle migliori slot 2020 focalizzandosi in particolare sulla grafica, musica e gioco bonus.

Infinileads SL renderà pubblico l’elenco dei fortunati vincitori entro la fine di dicembre anche se c’è già una classifica provvisoria di possibili candidati alle nomination. La lista seguente è comprensiva sia dei provider di giochi che delle slot machine che si sfideranno in questa prima edizione SlotJava Awards 2020:

  • Fornitore di giochi IGT con slot machine Sphinx e Sphinx Wild
  • Fornitore di giochi Novomatic con la slot machine Book of Ra Deluxe
  • Fornitore di giochi WMG con slot machine Fowl Play Gold

 

 

Qualche curiosità su Infinileads SL

Infinileads SL è un gruppo di lead generation fondato all’inizio del 2016 che ha come focus aziendale il gioco d’azzardo. È operativo in Spagna, Italia, Portogallo e America Latina. Attualmente l’azienda è costituita da 5 dipendenti e una serie di collaboratori esterni freelance. I suoi uffici si trovano a Marbella, in Spagna.

 

 

 

PressGiochi