29 Marzo 2024 - 16:02

Per conquistare il Mantova Calcio, Roberto Marai mette in campo 700mila euro

Nella serata di ieri il sindaco di Mantova, Mattia Palazzi, ha riunito la commissione comunale in municipio ma l’attesa decisione sul futuro del Mantova è slittata a notte, per cui

28 Luglio 2017

Print Friendly, PDF & Email

Nella serata di ieri il sindaco di Mantova, Mattia Palazzi, ha riunito la commissione comunale in municipio ma l’attesa decisione sul futuro del Mantova è slittata a notte, per cui dovrebbe essere comunicata ufficialmente questa mattina. E il condizionale di questi tempi è quanto mai d’obbligo. Il primo cittadino ha comunque fatto chiaramente capire che il club di Viale Te sarà assegnato a Roberto Marai o ad Alberto Di Tanno.

Per tutta la giornata, da varie fonti è rimbalzata la voce della scelta della cordata di Alberto Di Tanno e si pensava che l’annuncio potesse comunque arrivare – seppure in via informale – in serata nel corso della riunione convocata dal primo cittadino con i capigruppo.
Il dirigente Ghidoni ha illustrato i piani presentati per il Mantova e, nel descriverli, ha evidenziato alcune lacune di quelli di Salvioli, Bonetti e Dana. Solo note positive, invece, su Di Tanno e Marai. Questi, tra l’altro, metterebbe sul piatto 700mila euro di mezzi propri, una cifra più che doppia rispetto ai concorrenti, che punterebbero invece molto di più sulle sponsorizzazioni.

A domanda diretta, poi, Palazzi ha escluso che su Marai possa esserci un veto in quanto operatore delle sale di intrattenimento e anche delle slot machine.
PressGiochi

 

Mantova Calcio: Roberto Marai in corsa per la presidenza