19 Aprile 2024 - 05:33

PEPENERO, immagini piccanti per incassi strabilianti!

Fascino, sensualità, emozioni a non finire. Benvenuti nel mondo di PEPENERO, la nuovissima scheda comma 6A con cui Baldazzi Styl Art stupirà ancora una volta il mercato, grazie alle sue

16 Marzo 2017

Print Friendly, PDF & Email

Fascino, sensualità, emozioni a non finire. Benvenuti nel mondo di PEPENERO, la nuovissima scheda comma 6A con cui Baldazzi Styl Art stupirà ancora una volta il mercato, grazie alle sue immagini mozzafiato e alle soluzioni di gioco che propone.

In una tipica ambientazione da night club, 5 splendide ragazze scorrono sul playfield 5X3 insieme ad altri simboli a tema. In base alla puntata, saranno attive 5 o 10 linee di vincita.

 

Qualora si ottengano 4 o 5 scatter, si accede alla prima fase del bonus, con il numero di tiri visibile a video, in cui si va a scegliere fra le 5 cubiste che appaiono in pose provocanti. Da qui si può accedere alla seconda fase, quella che potremmo definire del palco, dove figurano 5 sipari: con un singolo tentativo si ottengono punti o giri gratis.

Vi è inoltre il bonus PEPENERO, conseguibile quando i simboli che compongono il logo si allineano. E c’è anche la possibilità di raddoppiare le vincite presenti, nel momento in cui appare il simbolo del moltiplicatore.

 

Insomma, PEPENERO si propone come un gioco intrigante, sia per il tema un po’ osè, pur mantenuto su livelli assolutamente soft per non violare le normative vigenti, sia per la dinamicità e la facilità di comprensione del gameplay.

Tutti sappiamo che la Dea Bendata bacia a caso, ma questa volta la conferma viene direttamente dal mercato: questa nuova scheda, sviluppata su base OM5, sta riportando risultati d’incasso sopra ogni aspettativa.

PEPENERO, non solo immagini piccanti ma incassi strabilianti!
PressGiochi