20 Aprile 2024 - 03:50

Pellecchia (Pixelo): “Ad Ice per portare la nostra piattaforma di gioco anche all’estero”

Pronta ad espandersi sul mercato estero, la piattaforma di gioco online Pixelo, che ha partecipato in questi giorni ad Ice London. “Siamo disponibili a vendere la nostra piattaforma di gioco

08 Febbraio 2019

Print Friendly, PDF & Email

Pronta ad espandersi sul mercato estero, la piattaforma di gioco online Pixelo, che ha partecipato in questi giorni ad Ice London.

“Siamo disponibili a vendere la nostra piattaforma di gioco non solo al mercato italiano ma anche ad operatori esteri perché siamo convinti di avere un prodotto molto accattivante e facilmente utilizzabile sia dal giocatore che dall’operatore” spiega a Press Giochi Lucio Pellecchia, amministratore Pixelo s.r.l..

 

“Dopo aver lavorato a consolidare il nostro core business in Italia, vogliamo portare la nostra piattaforma di gioco anche all’estero. Siamo certi di poterla utilizzare anche in altri Paesi dove le normative sono anche più morbide rispetto a quelle italiane. Cogliamo l’occasione quindi per guardare oltre i confini anche a mercati lontani e ancora in fase di sviluppo come quello africano e sud americano”.

 

 

PressGiochi