16 Luglio 2020 - 14:33

Pavia. Messo a segno un colpo da 100mila euro alla sala giochi di Montebello

Assalto alla sala-giochi di Montebello: un colpo da quasi 100 mila euro, fra denaro contante e danni provocati alla struttura e ai macchinari. I ladri erano in tre e hanno

11 Agosto 2015

Print Friendly, PDF & Email

Assalto alla sala-giochi di Montebello: un colpo da quasi 100 mila euro, fra denaro contante e danni provocati alla struttura e ai macchinari. I ladri erano in tre e hanno preparato il colpo minuziosamente. Nel pomeriggio precedente la banda si è confusa alla normale clientela e ha neutralizzato il sistema di allarme, evitando così che entrasse in funzione durante il furto. Alle 2.45 di notte la banda è entrata in azione.

“Hanno sventrato 18 slot machine per il gioco on line – afferma il titolare – Le immagini riprese dalle telecamere di sicurezza li hanno ripresi bene in faccia, ho consegnato le immagini ai carabinieri. Sempre in base ai filmati, l’azione dei ladri è durata ben due ore e mezza: sembra impossibile che durante tutto questo tempo davanti al locale non sia passato nessuno”.

 

Il titolare della sala-giochi ha diffuso su Youtube il filmato del colpo. “Spero che qualcuno li riconosca e passi la segnalazione ai carabinieri o alla polizia – conclude l’imprenditore – Le immagini saranno utili anche ai miei colleghi, sparsi in tutta Italia: chi li vedrà al pomeriggio girare nei loro locali, potrà riconoscerli come malintenzionati”.

 

PressGiochi