20 Aprile 2024 - 08:49

Pavia. Aumentano i controlli dei vigili alle slot

A Pavia i serrati controlli per il rispetto dell’ordinanza sui giochi hanno visto coinvolti 4 vigili e un ufficiale, per un totale di 300 ore, nella mappatura di bar e

12 Gennaio 2018

Print Friendly, PDF & Email

A Pavia i serrati controlli per il rispetto dell’ordinanza sui giochi hanno visto coinvolti 4 vigili e un ufficiale, per un totale di 300 ore, nella mappatura di bar e sale slot e nelle sanzioni delle infrazioni. Nei prossimi giorni si decideranno quali saranno le priorità di intervento per il 2018.

L’assessore alla Polizia Locale, Giuliano Ruffinazzi detterà le linee di indirizzo, mentre il comandante della Polizia locale individuerà i punti nevralgici della città su cui si dovrà concentrare l’attenzione delle forze dell’ordine.

“Si rafforzeranno i controlli nel centro storico, ma si vigilerà anche sui quartieri più periferici”, assicura Ruffinazzi che garantisce un giro di vite nei confronti dei furbetti della sosta vietata.

“Le nuove risorse – spiega – verranno distribuite sul territorio municipale in base ai bisogni individuati dal comandante”.

PressGiochi