19 Aprile 2024 - 06:06

“Passaport to Paradice” sarà il tema di ICE 2018

“Passaport to Paradice” (Il passaporto per il paradiso) è il tema creato dal team marketing di Clarion Gaming per ICE 2018 (6-8 febbraio, ExCeL London, Regno Unito). Questo tema sarà

13 Settembre 2017

Print Friendly, PDF & Email

“Passaport to Paradice” (Il passaporto per il paradiso) è il tema creato dal team marketing di Clarion Gaming per ICE 2018 (6-8 febbraio, ExCeL London, Regno Unito). Questo tema sarà alla base di  un’altra campagna mondiale che verrà distribuita attraverso canali digitali, stampa e social media verso ​​200 giurisdizioni internazionali.

 

Dan Stone, Senior Marketing Manager per ICE, ha dichiarato: “Abbiamo lavorato intensamente con la nostra agenzia per continuare gli elevati standard di creatività associati a ciascuna delle nostre campagne di ICE, la più grande fiera del gioco al mondo, che ha vinto il premio per il miglior programma di marketing agli Association of Exhibition Organisers Excellence Awards.

 

“Siamo passati dal tema di Shakespeare che ha caratterizzato ICE 2017 al poema epico di John Milton per catturare l’immaginazione dei professionisti del gioco in tutto il mondo, i visitatori e gli oltre 500 espositori che saranno presenti alla manifestazione. Il paradiso è il termine legato ad un luogo di armonia senza tempo e si traduce in francese, latino, greco e ebraico”.

PressGiochi