28 Marzo 2024 - 22:47

Palagonia e Ramacca (CA). Azioni mirate dei carabinieri contro il gioco illegale

I Carabinieri delle Stazioni di Palagonia e Ramacca, coadiuvati da personale dell’A.A.M.S. di Catania hanno denunciato la titolare di una Bar a Palagonia luogo in cui i militari hanno sottoposto a sequestro

06 Luglio 2018

Print Friendly, PDF & Email

I Carabinieri delle Stazioni di Palagonia e Ramacca, coadiuvati da personale dell’A.A.M.S. di Catania hanno denunciato la titolare di una Bar a Palagonia luogo in cui i militari hanno sottoposto a sequestro 3 apparecchiature elettroniche “TOTEM” con offerta di giochi promozionali installate in totale assenza di autorizzazioni, nonché la stanza dove le stesse erano ubicate a disposizione dei giocatori d’azzardo. Alla titolare dell’esercizio sono state anche comminate sanzioni amministrative per circa 20.000 euro per il mancato collegamento delle apparecchiature alla rete statale.

Denunciato, inoltre, il titolare di una associazione ricreativa culturale a Ramacca dove i militari hanno sequestrato 3 computer che consentivano la raccolta di giochi e scommesse su piattaforme illegali, attive soprattutto all’estero.

PressGiochi