15 dicembre 2019
ore 23:16
Home Casinò Pagan (Federgioco): “Rilanciare l’azienda ‘casinò’ puntando sulla formazione”

Pagan (Federgioco): “Rilanciare l’azienda ‘casinò’ puntando sulla formazione”

SHARE
Pagan (Federgioco): “Rilanciare l’azienda ‘casinò’ puntando sulla formazione”

“Lavoreremo molto su formazione e sinergia tra le case da gioco. Inoltre stileremo un documento sui dati di mercato dei casinò. Vogliamo rilanciare l’azienda ‘casinò’ sostanzialmente valorizzando le competenze che ci sono e che se messe a sistema daranno sicuramente dei risultati positivi”.

Lo ha dichiarato a PressGiochi il presidente di Federgioco Carlo Pagan che questo pomeriggio ha incontrato la stampa per illustrare l’attuazione e il timing del nuovo programma dell’associazione.

 

“In Italia – ha affermato – abbiamo attualmente quattro casinò e si sta pensando a costituirne di nuovi. Su questo attendiamo gli sviluppi da parte del governo anche se per noi l’importante è mantenere l’autonomia gestionale delle quattro case da gioco”.

 

Sulle illazioni uscite questa mattina relativamente alla proposta inviata dall’associazione al Mef di istituire quattro nuovi casinò, Pagan ha affermato: “Non è assolutamente vero, anche perché se fosse un documento di Federgioco dovrebbe passare attraverso il Consiglio associativo altrimenti non avrebbe valore e questo non è avvenuto. Smentiamo in maniera assoluta questa notizia anche se non smentiamo i nostri rapporti con il Ministero dell’economia con il quale dobbiamo collaborare come società in mano pubblica”.

 

PressGiochi

 

banner

PASSWORD RESET

Inserisci codice di sicurezza * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.


LOG IN