19 Aprile 2024 - 05:25

Paesi Bassi. La KSA effettuerà controlli sui requisiti delle slot machine

Il regolatore olandese De Kansspelautoriteit (KSA) effettuerà ispezioni delle slot machine in tutto il paese ad ottobre e novembre 2021. I controlli hanno lo scopo di accertare se le macchine

21 Ottobre 2021

Print Friendly, PDF & Email

Il regolatore olandese De Kansspelautoriteit (KSA) effettuerà ispezioni delle slot machine in tutto il paese ad ottobre e novembre 2021. I controlli hanno lo scopo di accertare se le macchine in questione soddisfano i nuovi requisiti di registrazione, entrati in vigore dal lancio del gioco online. Le slot machine sono tenute a registrare i dati sulla partecipazione eccessiva dei giocatori dal 1° aprile 2021. Dal 1° ottobre è richiesto anche di registrare la frequenza delle visite dei giocatori.

In un comunicato, la KSA afferma: “I nuovi obblighi di registrazione sono una condizione importante per analizzare il comportamento dei giocatori. La legge non solo legalizza il mercato del gioco d’azzardo online, ma impone anche nuovi requisiti ai fornitori specifici del paese nel campo della prevenzione delle dipendenze e della pubblicità”.

 

PressGiochi