20 Aprile 2024 - 12:27

Osservatorio sul Gap. Sanna (Aiaf): “Evidente il conflitto di interessi tra i membri che ne fanno parte”

“Questa mattina alle ore 10,30 a Roma nella sede della regione Toscana si riuniranno i membri dell’osservatorio sul gioco d’azzardo. Ancora una volta a noi di A.I.A.F. non è consentito

09 Novembre 2017

Print Friendly, PDF & Email

“Questa mattina alle ore 10,30 a Roma nella sede della regione Toscana si riuniranno i membri dell’osservatorio sul gioco d’azzardo. Ancora una volta a noi di A.I.A.F. non è consentito partecipare!

Da più di un anno – commenta il presidente di Aiaf, Riccardo Sanna – chiediamo al ministero della salute (tantissime mail e telefonate alla dott.ssa La Sala e a molti altri) di fare in modo che A.I.A.F. possa partecipare agli incontri, ma la loro indifferenza mette i brividi.

C’è, fra l’altro, un grandissimo e gravissimo problema di conflitto d’interessi proprio all’interno dell’osservatorio nei membri che ne fanno parte, ma tutto sembra non interessare a nessuno.

Oggi un’altra brutta pagina verrà scritta, A.I.A.F. unica associazione costituita esclusivamente da ex giocatori d’azzardo e loro famigliari non può sedere al tavolo dove proprio d’azzardo si discute: un paradosso a dir poco sconvolgente.

Prendiamo atto di questo modo irriguardoso di procedere: poco educato e poco elegante soprattutto nei confronti dei nostri associati.

Nelle stanze chiuse in cui non ci è concesso entrare, – conclude Sanna – gente in evidente conflitto d’interesse prenderà decisioni anche sul futuro dei nostri figli: complimenti vivissimi a tutti quanti!!”.

PressGiochi

 

Osservatorio Gap. La Sala (Min. Salute): “La composizione del tavolo è stata stabilita con decreto del 2015”

 

Osservatorio gioco patologico. Il Codacons chiede la diretta streaming della seduta di domani