06 Agosto 2020 - 09:38

ORLANDO&Co.: per un giocatore comodo e un gestore felice!

E’ dal 2001 che la ditta leccese della famiglia Stamerra è entrata nel gaming producendo sgabelli e sedute. Evento coinciso con l’entrata nella azienda– fino ad allora dedita agli arredamenti

17 Ottobre 2016

Print Friendly, PDF & Email

E’ dal 2001 che la ditta leccese della famiglia Stamerra è entrata nel gaming producendo sgabelli e sedute. Evento coinciso con l’entrata nella azienda– fino ad allora dedita agli arredamenti per uffici – di Vito Manni, attuale consulente alle vendite, che nel settore aveva già maturato una forte esperienza.

Da allora, la presenza della Orlando&co. nelle fiere nazionali non è mai mancata, sempre all’insegna della discrezione, quasi a voler rendere l’idea di quella che è la filosofia aziendale: niente fumo negli occhi, ma tanta concretezza e qualità da proporre al cliente.

 

“In 6 anni – afferma Vito Manni – siamo sempre andati in crescendo, come campionario e clientela, perciò ad oggi possiamo ritenerci abbastanza soddisfatti. Il nostro forte è la gamma di sgabelli imbottiti, interamente prodotti in Italia, con materiali di prima scelta. Ad esempio, per quanto riguarda i rivestimenti, oggi che è molto richiesta la similpelle abbiamo la premura di cercare materiali che al tatto e allo sguardo diano l’effetto della vera pelle, garantendo sempre una certa durata nel tempo. I nostri clienti sono d’accordo con noi: inutile risparmiare qualche euro per poi ritrovarsi nella necessità di dover fare delle riparazioni sul prodotto!”.

 

Il top della gamma è costituito dai prestigiosi Miami e Corallo, i cui requisiti principali sono: telaio cromato, alzata a gas rotante auto-allineante, schienale trapuntato, imbottitura in poliuretano, seduta con bulloni passanti, a cui si affianca il più agile e leggero Adelchi. Naturalmente, ampie sono le possibilità di personalizzazione, anche a ricamo,  e le scelte in termini di colorazione, senza dimenticare l’opzione del rivestimento ignifugo.

 

“Il nostro obiettivo è quello di dare un prodotto di qualità media ad un prezzo medio-basso. Andare oltre un certo livello non ci interessa, in quanto ciò comporterebbe un’organizzazione più estesa ed investimenti più ampi. Questo non significa non esser ambiziosi, ma soltanto tenere i piedi per terra tenendo presente quella che è la realtà del mercato. Del resto, la nostra clientela ci sta pienamente confortando nelle nostre scelte. Il nostro spazio ce lo siamo guadagnato e lo manteniamo di giorno in giorno rinnovando la gamma dei prodotti non solo nell’estetica ma anche dal punto di vista del giocatore, sempre tenendo d’occhio il prezzo finale”.

 

orlando1

 

PressGiochi