20 Aprile 2024 - 12:09

Operatori di slot su servizio Le Iene: “Chi svolge questo mestiere lo fa in modo onesto e dignitoso”

“Quanto mostrato non corrisponde a verità e offende, inficia e boicotta tutte le battaglie che giornalmente vengono portate avanti da chi in questo lavoro ci crede e combatte per ridare

02 Dicembre 2019

Print Friendly, PDF & Email

“Quanto mostrato non corrisponde a verità e offende, inficia e boicotta tutte le battaglie che giornalmente vengono portate avanti da chi in questo lavoro ci crede e combatte per ridare dignità e futuro al nostro lavoro”.

 

Lo affermano gli operatori del “Comparto Gioco Legale” in riferimento al servizio de Le Iene andato in onda nella puntata del 01/12/2019 relativo alla possibilità di ottenere una vincita facile alle Slot attraverso la manipolazione e la truffa.

“A nome di tutti i lavoratori del “Comparto Gioco Legale” che svolgono giornalmente la loro professione in modo onesto, – affermano – ci dissociamo categoricamente da quanto riportato dal Sig. Danilo e trasmesso nel servizio di ieri.

 

 

“Chi svolge quotidianamente questo mestiere lo fa in modo onesto e dignitoso e chi, come i protagonisti del servizio in questione, intende diffamare o gettare fango su questo settore lo fa a proprio nome e persona.

 

Nessun atto illecito o contrario alle regole che disciplinano il settore puo’ essere condiviso e/o tollerato dai lavoratori onesti”.

 

PressGiochi