28 Marzo 2024 - 11:03

OPAP nomina James Curwen per guidare la nuova strategia digitale

OPAP SA ha confermato James Curwen come nuovo Chief Online Officer, alla guida della nuova strategia digitale dell’operatore quotato ad Atene. Curwen sostituirà l’operatore storico Petr Matejovsky, che lascerà la

10 Giugno 2021

Print Friendly, PDF & Email

OPAP SA ha confermato James Curwen come nuovo Chief Online Officer, alla guida della nuova strategia digitale dell’operatore quotato ad Atene. Curwen sostituirà l’operatore storico Petr Matejovsky, che lascerà la società dopo sette anni di servizio alla guida delle divisioni online dell’operatore della lotteria nazionale greca e delle scommesse sportive.

Curwen ha oltre 30 anni di carriera nel settore dei giochi, ha ricoperto ruoli senior presso società di gioco online come William Hill e Superbet e ulteriori ruoli di leadership esecutiva presso operatori di livello 1 come Ladbrokes. Annunciando la sua assunzione chiave, OPAP ha osservato che Curwen è un “leader rispettato con la capacità di motivare gli altri per raggiungere costantemente l’eccellenza, mantenere gli standard più elevati e fornire risultati”.

Curwen si unisce al team di leadership senior di OPAP mentre la società quotata ad Atene si muove per rafforzare in modo significativo il proprio portafoglio di gioco d’azzardo online completando l’acquisizione dei marchi Stoiximan e Betano di Kaizen Gaming. OPAP ha commentato l’uscita di Matejovsky dalla società, affermando: “La società desidera ringraziare Petr per il suo significativo contributo ai progressi di OPAP sotto i suoi ruoli, come Chief Marketing Officer, Chief Customer Officer e Chief Online Officer, e gli augura tutto il meglio per le sue future imprese”.

 

 

PressGiochi