28 febbraio 2020
ore 12:10
Home Hot2 Opa Gamenet: Gamma Bidco supera la soglia del 90%

Opa Gamenet: Gamma Bidco supera la soglia del 90%

SHARE
Opa Gamenet: Gamma Bidco supera la soglia del 90%

Gamma Bidco, il veicolo costituito per conto dei fondi di investimento gestiti da società affiliate di Apollo Management, ha superato il 90% di Gamenet.

Ad oggi la società risulta infatti in possesso di complessive 27.553.407 azioni ordinarie Gamenet Group, pari al 90,73% del capitale sociale dell’azienda dei giochi.

«In considerazione dell’avvenuto raggiungimento di una partecipazione superiore al 90% del capitale – si legge in una nota – la riapertura dei termini dell’offerta non avrà luogo». Gamma Bidco conferma quindi l’intenzione di acquisire l’intero capitale sociale dell’emittente e di conseguire il delisting delle azioni ordinarie di Gamenet «secondo i termini e le condizioni descritti nel documento di offerta».

Gamma Bidco lo scorso 22 ottobre 2019 aveva siglato con i due principali soci di Gamenet, Tcp Lux Eurinvest e Intralot, un accordo per l’acquisizione di una partecipazione complessiva pari al 48,67% della società e si era poi impegnata a procedere con l’opa per rilevare il resto del capitale.

PressGiochi

banner

PASSWORD RESET

Inserisci codice di sicurezza * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.


LOG IN