20 novembre 2019
ore 06:21
Home Mercato Online. Zafirovska (AD BtoBet): “Stiamo mostrando al mercato russo ed est europeo i vantaggi delle nostre tecnologie”

Online. Zafirovska (AD BtoBet): “Stiamo mostrando al mercato russo ed est europeo i vantaggi delle nostre tecnologie”

SHARE
Online. Zafirovska (AD BtoBet): “Stiamo mostrando al mercato russo ed est europeo i vantaggi delle nostre tecnologie”

Durante la “Russian Gaming Week” a Mosca, il fornitore di software internazionale per l’iGaming BtoBet si è confrontato con i licenziatari di scommesse sportive e casinò che desiderano sviluppare la loro attività e accrescere i ricavi nei mercati in continua evoluzione dell’Europa orientale.

La situazione del gioco d’azzardo in tutta l’Europa dell’Est e in Eurasia è abbastanza complessa. Molti paesi stanno gradualmente regolando l’industria e gli operatori devono essere rapidi a cogliere l’opportunità offerta dalla tecnologia di nuova generazione per essere in sintonia con l’evoluzione del mercato e massimizzare il loro profitto quando i regolamenti consentono loro di spostarsi verso l’online e il mobile.

La piattaforma multi-giurisdizionale di BtoBet è conforme ai mercati rigorosamente controllati, rispetta i requisiti locali ed è integrata con 2.000 giochi e giochi da casinò. Consente inoltre una rapida e semplice inserzione di qualsiasi fornitore terzo e i contenuti per l’iGaming possono trarre vantaggio dalla BtoBet’s Intelligence Artificial e Recommendation Engine.

Attraverso gli strumenti tecnologici avanzati della società, gli operatori est-europei possono:

 

  • Raccogliere dati
  • Monitorare il comportamento dei giocatori
  • Capire le loro preferenze
  • Fornire loro offerte su misura

 

Riguardo la partecipazione di BtoBet ai prossimi appuntamenti: Eastern Gaming – CEEGC a Budapest e BEGE Expo a Sofia –  l’Amministratore Delegato Kostandina Zafirovska ha commentato:

“I giocatori dell’Europa orientale stanno mostrando un crescente interesse per i giochi online e le competizioni eSports. I giocatori contemporanei stanno passando dagli sport tradizionali ai cybersport, preferendo il mobile e il desktop ai negozi (landbased). Nei prossimi mesi, BtoBet parteciperà ad altri importanti spettacoli dell’Europa orientale per mostrare agli operatori locali come le soluzioni avanzate di BtoBet possono aiutarli a espandere la propria attività in modo sicuro per online e mobile”.

PressGiochi

banner

PASSWORD RESET

Inserisci codice di sicurezza * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.


LOG IN