19 Aprile 2024 - 15:41

Online. Newgioco pronta a puntare nel mercato USA

Newgioco, società italiana di scommesse online ha in programma di espandersi nel mercato delle scommesse sportive degli Stati Uniti. Con le scommesse sportive legalizzate negli Stati Uniti diverse società europee

06 Agosto 2019

Print Friendly, PDF & Email

Newgioco, società italiana di scommesse online ha in programma di espandersi nel mercato delle scommesse sportive degli Stati Uniti. Con le scommesse sportive legalizzate negli Stati Uniti diverse società europee stanno osservando il mercato in evoluzione.

Pur rivelando i suoi piani di espansione nel mercato statunitense, la società ha anche ribadito il suo impegno ad espandersi sul mercato nazionale italiano.

Il mese scorso, Newgioco ha dichiarato che la sua rete di distribuzione ha raggiunto 2.010 sedi di webshop in tutto il paese durante il secondo trimestre dell’anno.
Nella sua recente dichiarazione, la società ha dichiarato di essere aperta alle offerte e anche alla ricerca di opportunità nel mercato statunitense.

Il gruppo ha anche affermato che rilascerà un’app di scommesse sportive demo su misura per soddisfare le esigenze del mercato delle scommesse sportive degli Stati Uniti. Ha anche rivelato che la nuova app della società sarebbe presto diventata live grazie a nuove partnership nel Montana.

Newgioco ha già collaborato con Chippewa Cree Tribe a Box Elder, nel Montana all’inizio di quest’anno. Il programma è quello di andare live con la piattaforma di scommesse sportive ELYS proprietaria di Newgioco nel casinò Northern Winz.

Il direttore generale di Northern Winz, Raymond Parker, ha dichiarato che la loro decisione di selezionare Newgioco è arrivata dopo aver esaminato diversi fornitori di servizi di gioco. Commentando i propri piani di espansione, il CEO e direttore di Newgioco Michele Ciavarella ha affermato che la standardizzazione delle regole per le scommesse sportive per il tempo libero e il gioco d’azzardo online negli Stati Uniti richiederà qualche anno in più.

PressGiochi