28 Marzo 2024 - 21:51

Online la nuova versione mobile del sito Stanleybet.it

Da oggi è possibile portarsi il divertimento ovunque, grazie alla nuova versione mobile del sito Stanleybet.it. Tutti i giocatori di Stanleybet potranno accedere ai loro giochi preferiti in qualsiasi momento

30 Gennaio 2018

Print Friendly, PDF & Email

Da oggi è possibile portarsi il divertimento ovunque, grazie alla nuova versione mobile del sito Stanleybet.it. Tutti i giocatori di Stanleybet potranno accedere ai loro giochi preferiti in qualsiasi momento e da qualsiasi dispositivo mobile, per non dover mai rinunciare al divertimento.
La nuova homepage del sito Stanleybet.it, ottimizzata per tutti i browser di cellulari o tablet, è strutturata in modo semplice e intuitivo e permette agli utenti italiani del colosso anglo-maltese di giocare a tutte le Slot nelle loro versioni appositamente progettate per mobile, entrando nella sezione Games. Presenti ovviamente anche tutte le emozioni del Casinò Live, dove gli utenti possono sedersi ai tavoli con tappeto verde virtuali per giocare a Roulette, Black Jack, Baccarat e Hold’em o selezionare uno dei tanti Giochi Di Carte che arricchisce ancora di più l’offerta per i clienti che giocano lontano dal computer. Ma non è finita qui: Stanleybet ha fatto sapere che Poker, Ippica e Virtual Games saranno disponibili a brevissimo sulla piattaforma.

PressGiochi