15 settembre 2019
ore 19:16
Home Estero Online. In Uk continua lo scontro GVC-888 per l’acquisizione di Bwin.Party

Online. In Uk continua lo scontro GVC-888 per l’acquisizione di Bwin.Party

SHARE
Online. In Uk continua lo scontro GVC-888 per l’acquisizione di Bwin.Party

Continua la battaglia tra GVC e 888 per l’acquisizione di Bwin.Party nel processo di consolidamento del settore del gambling che continua a ritmo sostenuto. La partita sembrava essersi conclusa a favore di 888 quando aveva offerto 900 milioni di £ agli azionisti di Bwin. Ma nelle ultime ore GVC è tornato all’attacco offrendo oltre 1mld di sterline britanniche.

Indipendentemente da quale sarà l’offerta e l’operatore ad avere la meglio, la nuova entità che nascerà dall’acquisizione sarà nella rosa dei principali operatori del mercato del gaming digitale. Sulla base del rendimento lordo di gioco, Bwin.Party si colloca attualmente al 4° posto, 888 in 8° posizione, GVC in 12°.

L’acquisizione Bwin-888 porterebbe alla creazione di un operatore che si posizionerebbe al 2° posto davanti a Pokerstars; GVC-Bwin invece al 3° posto davanti a William Hill. Re incontrastato del mercato rimarrà comunque Bet365.

 

Un altro importante accordo nel mercato inglese è quello che vede protagonisti LadBrokes e Coral. La divisione digitale di Ladbrokes ha perso parecchio terreno negli ultimi anni tanto che si posiziona solo tra i primi dieci operatori del mercato. La fusione tra Coral e Ladbrokes porterebbe l’operatore ad avere un rendimento lordo di gioco pari a 529 mln di £.

 

PressGiochi

PASSWORD RESET

Inserisci codice di sicurezza * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.


LOG IN